Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Genny Fenny:
--- Citazione da: papasouth - 16 Luglio, 2011, 12:09:51 pm ---iezzo e montervino mi sa che volevano giocare...
--- Termina citazione ---
:rotfl:
pappasouth:
--- Citazione da: Kilroy - 16 Luglio, 2011, 12:12:32 pm --- :rotfl:
ma perchè non metti sotto spoiler la spiegazione alle tue battute quando le fai? Così almeno le capisco :boh:
Genny Fenny:
--- Citazione da: papasouth - 16 Luglio, 2011, 12:14:25 pm ---
ma perchè non metti sotto spoiler la spiegazione alle tue battute quando le fai? Così almeno le capisco :boh:
Ma qua' battuta. Hai detto una cazzata.
nocerino:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 16 Luglio, 2011, 02:20:59 am ---comunque al di la delle congetture,Cristiano è un buon attaccante,ma prima di tutto un granduomo che col suo gesto ha fatto vedere a gente come Fabio Cacarella come si campa.Per me da oggi,Lucarelli,vice Cavani o no sarà considerato come un vero napoletano.
Lucarelli è stato un ottimo attaccante, io me lo ricordo già quando giocava con Gioacchini e Apa.....fatto sta che a maggio 2010, per me, poteva tranquillamente ritirarsi. mi rendo conto che se hai altri 2 anni di contratto, giustissimamente, preferisci continuare a percepire questo reddito.
detto questo, mi avrebbe fatto piacere che questi soldi fossero stati regalati ad altre persone, tipo Iezzo e Tavano. Fondamentalmente Lucarelli e il fratello mi sono profondamente antipatici, perchè non mi sembra giusto che la madre di due milardari sia assegnataria di una casa popolare a Livorno, che al limite poteva andare a un operaio di un cantiere,con un paio di figli e cassintegrato...comunque,cazzi loro
vampyr8:
...se trovassi l'immagine adatta.... asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa