Staff > Stagione 2010/11

Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]

<< < (11/64) > >>

Puck:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 22 Agosto, 2010, 22:18:27 pm ---non lo so, io ero in gradinata, tu l'hai vista in tv oppure dal campo in un posto idoneo per vedere una cosa del genere?

--- Termina citazione ---

tv,l'ho visto molto arrabbiato
ma non faccio supposizioni inutili e magari era solo per il rendimento deludente di quella partita

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Puck - 22 Agosto, 2010, 22:22:32 pm ---tv,l'ho visto molto arrabbiato
ma non faccio supposizioni inutili e magari era solo per il rendimento deludente di quella partita

bhe speriamo non sia così perchè se comniciamo ora figurati poi in campionato.
Ci sono 5 giocatori per tre posti e ora come ora nessuno è certo del posto in squadra, forse solo il pocho lo è. I giocatori si devono abituare anche in virtù che le partite sono tante e delle volte tirar il fiato può far solo bene.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 22 Agosto, 2010, 01:18:27 am ---chissà  che formazione proporrà  Mazzarri... vero che questa partita è fondamentale e che non possiamo proprio permetterci il lusso di rilassarci dopo aver vinto solo per 1-0 al San Paolo, ma sinceramente un paio di titolari in vista della prima giornata di campionato li lascerei a riposo. ci tengo parecchio a fare risultato a Firenze, per cominciare il campionato col piede giusto e anche per mettere a tacere quello sbruffone di Mihajlovic...

Lucarelli non può giocare titolare, giusto? Perchè senò lo schiera per far riposare Quagliarella in vista di Firenze.

bart:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 22 Agosto, 2010, 23:28:15 pm ---Lucarelli non può giocare titolare, giusto? Perchè senò lo schiera per far riposare Quagliarella in vista di Firenze.

Lucarelli potrà  giocare in Europa League solo dal girone in poi.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 23 Agosto, 2010, 01:17:40 am ---Lucarelli potrà  giocare in Europa League solo dal girone in poi.

Peccato perchè queste sono proprio le partite per una prima punta veloce e forte di testa come lui...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa