Staff > Stagione 2010/11
Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Puck - 22 Agosto, 2010, 22:10:05 pm ---secondo me vedremo il bambino aggiustarsi il ciuffo :look:
--- Termina citazione ---
'o nennill , sarebbe una bella cosa visto la prestazione(non lucidissima) dell'andata.
Puck:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 22 Agosto, 2010, 22:12:39 pm ---'o nennill , sarebbe una bella cosa visto la prestazione(non lucidissim) dell'andata.
il problema dell'andata è stato che ha toccato troppi palloni,avrà fatto 5-6 tiri in porta quando di solito ne fa uno solo ma buono
aldilà delle sciocchezze l'ho visto molto contrariato al momento del cambio
Piskyno89:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 22 Agosto, 2010, 22:03:54 pm ---devi mettere una pucchiacca in porta allora........ :cazzimm: :cazzimm:
dove devo firmare? :sbav:
--- Citazione da: Puck - 22 Agosto, 2010, 22:14:50 pm ---il problema dell'andata è stato che ha toccato troppi palloni,avrà fatto 5-6 tiri in porta quando di solito ne fa uno solo ma buono
aldilà delle sciocchezze l'ho visto molto contrariato al momento del cambio
non lo so, io ero in gradinata, tu l'hai vista in tv oppure dal campo in un posto idoneo per vedere una cosa del genere?
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Agosto, 2010, 22:17:41 pm ---dove devo firmare? :sbav:
:contract: :contract:
ti costerà un po' ma.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa