Staff > Stagione 2010/11

Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]

<< < (28/64) > >>

bat86:

--- Citazione da: Dude - 26 Agosto, 2010, 10:54:34 am ---infatti veramente trovo impossibile leggere tutti i commenti spauriti... :maronn: Voglio dire, può anche succedere di non passare, così come può succedere di morire da un momento all'altro. Ma avere paura di questi giocatori componibili® è veramente paranoia.

--- Termina citazione ---
:ok:

Gabbie:

--- Citazione da: Dude - 26 Agosto, 2010, 10:54:34 am ---infatti veramente trovo impossibile leggere tutti i commenti spauriti... :maronn: Voglio dire, può anche succedere di non passare, così come può succedere di morire da un momento all'altro. Ma avere paura di questi giocatori componibili® è veramente paranoia.

:look:

Cmq ci tenevo a chiarire che in effetti la mia disamina in realtà  è riconducibile ad un solo elementare concetto: io ed mv abbiamo avuto un'estate talmente sfigata e fantozziana che non posso credere che vedendo la partita assieme stasera possiamo vivere una tale gioia :peppe: :maronn:

Dude:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2010, 11:07:13 am --- :look:

Cmq ci tenevo a chiarire che in effetti la mia disamina in realtà  è riconducibile ad un solo elementare concetto: io ed mv abbiamo avuto un'estate talmente sfigata e fantozziana che non posso credere che vedendo la partita assieme stasera possiamo vivere una tale gioia :peppe: :maronn:

Non siete obbligati a vederla assieme. Anzi, se aveste un po' di buon cuore la vedreste almeno a 50 km di distanza l'un dall'altro :patt:  e coi cellulari spenti!! :buondio:

Gabbie:

--- Citazione da: Dude - 26 Agosto, 2010, 11:11:35 am ---Non siete obbligati a vederla assieme. Anzi, se aveste un po' di buon cuore la vedreste almeno a 50 km di distanza l'un dall'altro :patt:  e coi cellulari spenti!! :buondio:

Invece, non ci crederai, siamo davvero obbligati :asd:

signor groucho:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2010, 11:13:22 am ---Invece, non ci crederai, siamo davvero obbligati :asd:

guardatevi il film su italia1 allora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa