Staff > Stagione 2010/11
Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]
Boston George:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Agosto, 2010, 23:25:58 pm ---
:look:
Seriamente, senza scaramanzie e cercando di limitare il mio tipico pessimismo, la vedo male, ho un brutto presentimento e ho tanta paura della nostra difesa, che ho trovato veramente fuori fase giovedì scorso, del terreno di gioco, dell'ambiente, della nostra inesperienza, della sfiga. Però non so se tutto ciò faccia testo, visto che all'andata sentivo che avremmo vinto almeno 2/3 a 0...
--- Termina citazione ---
mamma mia bella :maronn:
SalvyTheCrow:
Forza ragazzi, conquistiamo la Svezia in barba ai vichinghi! :bananalama: :napolii: :napolii:
Giuseppe8N:
Mannaggia io sto a cattolica e qui non prende premium calcio,che cazz.
Stasera dovrò trovare una soluzione via streaming.
ps L'amma scassà :stella:
signor groucho:
Uagliù, co tutto il rispetto, ma noi abbiamo fatto 31 tiri di cui 14 in porta. Di che c'amma mettere a paura? Io sono più spaventato per la Fiomerdina!
Dude:
--- Citazione da: groucho - 26 Agosto, 2010, 10:42:38 am ---Uagliù, co tutto il rispetto, ma noi abbiamo fatto 31 tiri di cui 14 in porta. Di che c'amma mettere a paura? Io sono più spaventato per la Fiomerdina!
--- Termina citazione ---
infatti veramente trovo impossibile leggere tutti i commenti spauriti... :maronn: Voglio dire, può anche succedere di non passare, così come può succedere di morire da un momento all'altro. Ma avere paura di questi giocatori componibili® è veramente paranoia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa