Che merda, una vergogna indegna. Ringraziamo che avevamo di fronte i falegnami dell'IKEA in gita premio, perchè se no già stavamo fuori dall'Europa...e poi queste merdacce di presidente, allenatore e diggì hanno pure il barbaro coraggio di dire che se non ci qualifichiamo il mercato è chiuso. Ma voi dovete crepare mommò...bastardi che non siete altro.
Quotone.
CENTROCAMPO SCANDALOSO. Io mi sono rotto il cazzo di gente che gira a vuoto per il campo che non sa a chi dare la palla, dallo stadio era una LACUNA evidentissima.
Hamsik a centrocampo è improponibile.
Quagliarella ancora penalizzato come l'anno scorso giocando da prima punta, Lavezzi a testa bassa che gioca a fare il giocoliere invece d sfondare la rezza come un animale.
Io penso che fin quando il Pocho sa che è l'unico che salta un uomo e crea un'azione giocherà sempre con quella sufficienza irritante perchè sa che senza di lui in fase di costruzione siamo un'emerita CACCA.
20 euro per la Curva e non si respirava eravamo 20.000 solo in Curva come cazzo si fa ? Gente che sviene, gente disidratata, sembrava Baghdad,!
Ciao Napoli , Benvenuto in Europa.
DElaurentis ti odio!