Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
Julinho:
...è inutile che adesso dite che ha giocato male questo o quello...oppure che mancano gli acquisti....in realtà ce la siamo giocati male,abbiamo sbagliato nella mentalità secondo me!
troppa frenesia,troppo disordine forse per la voglia di segnare 2-3 gol.
Dovevamo mettere palla a terra e sfruttare il gap tecnico e poi cercare la verticalizzazione solo quando necessario.
Invece l'abbiamo messa troppo sulla corsa....non mi è piaciuto l'atteggiamento.
Buoni i movimenti di Cavani nel tridente,meno negli equilibri della squadra e con alcune disattenzioni che potevano costarci caro.
Alla fine comunque non è malissimo,ma dobbiamo comunque giocarci la partita al ritorno e segnare almeno un gol
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Agosto, 2010, 23:00:38 pm ---Per me è stato proposto in modo sbagliatissimo...
Hamsik in mediana è un orrore, non so puo' giocare 3-4-3 puro con lui in mezzo al campo, ma si deve provare a giocare con la difesa a 4, con un 4-2-3-1...allora si.
--- Termina citazione ---
d'accordissimo, io non capisco perchè Mazzarri non voglia nemmeno provare a testare un atteggiamento del genere che sarebbe probabilmente l'ideale con tutti quegli attaccanti mobili e validi nel giocare sugli esterni e con lo slovacco che centrale nel terzetto offensivo troverebbe probabilmente la collocazione ideale
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 19 Agosto, 2010, 23:09:13 pm ---d'accordissimo, io non capisco perchè Mazzarri non voglia nemmeno provare a testare un atteggiamento del genere che sarebbe probabilmente l'ideale con tutti quegli attaccanti mobili e validi nel giocare sugli esterni e con lo slovacco che centrale nel terzetto offensivo troverebbe probabilmente la collocazione ideale
Ma soprattutto stasera che loro proponevano lo stesso modulo...si poteva giocare in modo speculare...invece chell cazz e difesa a 3.. :wall:
SalvyTheCrow:
Lo so che ora mi picchierete e skarmerete, ma solo io ho notato che dopo il gol alla PES nel secondo tempo Lavezzi è tornato il solito cecato in fase realizzativa non tirando mai ad un'altezza inferiore ai 5 metri rispetto alla traversa? :maronn:
Comunque signori, in difesa balliamo un po', all'improvviso ci impappiniamo solo noi senza motivo, ed inoltre il fatto che a centrocampo non ci sia chi è in grado di incarrare con continuità il lancio "alla Cannavaro" ci penalizza non poco.
Il risultato è comunque positivo perchè ci permette di andare là con 2 risultati su 3 a disposizione, però c'è poco da stare tranquilli, dobbiamo andare lì con l'intento di magnarceli, SHAMALAYA! :compagni:
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Agosto, 2010, 23:11:09 pm ---Ma soprattutto stasera che loro proponevano lo stesso modulo...si poteva giocare in modo speculare...invece chell cazz e difesa a 3.. :wall:
che poi col 3-4-3, due cursori in grado di spingere sulle fasce e Lavezzi come al solito devastante sull'esternodevi per forza avere un terminale, un punto di riferimento centrale che faccia da sbocco a questo tipo di manovra...c'è poco da fare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa