Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
francescofaber:
--- Citazione da: tecnica di base - 21 Agosto, 2010, 00:00:33 am ---a parte la battuta da :maronn:
Rispondo a te che Neutrino vuole fare il saputo con la verità ndo' cazon, avrà visto la partita dal sito in streaming..
Lavezzi non è scarso o non è che non mi piaccia ma in poche parole è l'unica fonte di gioco del Napoli e a causa di questo a volte si permette di fare troppe stronzate o di sbagliare goal facilissimi. Non è solo colpa sua è vero, Mazzarri ne sa qualcosa, ma secondo il mio modo di vedere il calcio non è cosi che una squadra deve giocare.
E' difficile accettarlo utente neutrino groupie del pocho ?
--- Termina citazione ---
in generale può essere così, ma io è da un po' che non vedo il Lavezzi che vedi tu, lo vedo molto maturato. Sbaglia i gol che sbaglieranno Quaglia e Cavani, non più facili, anzi.. a me è piaciuto il fatto che abbia cominciato a essere più egoista vicino all'area, ha voglia di segnare e questo gli mancava. Il direttore d'orchestra pure lo fa bene, insomma, ora come ora non mi sento di criticarlo manco un po'. Poi che dobbiamo avere altri soluzioni di gioco non ci piove, ma per me è bene che Lavezzi sia indispensabile. E spero che torni a esserlo anche Hamsik: alla fine sono loro due che devono dare la scintilla all'azione. Il gioco può essere valido quanto vuoi, e il nostro l'anno scorso non mi è dispiaciuto, ma negli ultimi 30 mt ti ci vuole soprattutto l'invenzione.
TECNICA DI BASE:
Non lo critico, ma critico chi gli permette di giocare cosi.
Ma come ho detto su le mie "visioni" :look: sono diverse.
per neutrino : parla. nu vuttà a pret e nascun a man, se dobbiamo discutere discutiamo, non ti nascondere dietro le opinioni di altri utenti :ok: :ciao:
Ragionier Cuckoldullo:
uah mi avete stutato, Malfitano sulla Gazzetta che ho comprato in Spagna era entusiasta della partita :look:
che depressione :look:
Neutrino:
--- Citazione da: tecnica di base - 21 Agosto, 2010, 15:45:25 pm ---Non lo critico, ma critico chi gli permette di giocare cosi.
Ma come ho detto su le mie "visioni" :look: sono diverse.
per neutrino : parla. nu vuttà a pret e nascun a man, se dobbiamo discutere discutiamo, non ti nascondere dietro le opinioni di altri utenti :ok: :ciao:
--- Termina citazione ---
ma discutere che? Cosa? Sulla base della teoria :asd: secondo la quale giochiamo male per colpa di Lavezzi e quindi dovremmo cederlo il prima possibile?
per me non c'è veramente NULLA di cui discutere :asd:
peppere:
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa