a parte la battuta da 
Rispondo a te che Neutrino vuole fare il saputo con la verità ndo' cazon, avrà visto la partita dal sito in streaming..
Lavezzi non è scarso o non è che non mi piaccia ma in poche parole è l'unica fonte di gioco del Napoli e a causa di questo a volte si permette di fare troppe stronzate o di sbagliare goal facilissimi. Non è solo colpa sua è vero, Mazzarri ne sa qualcosa, ma secondo il mio modo di vedere il calcio non è cosi che una squadra deve giocare.
E' difficile accettarlo utente neutrino groupie del pocho ?
in generale può essere così, ma io è da un po' che non vedo il Lavezzi che vedi tu, lo vedo molto maturato. Sbaglia i gol che sbaglieranno Quaglia e Cavani, non più facili, anzi.. a me è piaciuto il fatto che abbia cominciato a essere più egoista vicino all'area, ha voglia di segnare e questo gli mancava. Il direttore d'orchestra pure lo fa bene, insomma, ora come ora non mi sento di criticarlo manco un po'. Poi che dobbiamo avere altri soluzioni di gioco non ci piove, ma per me è bene che Lavezzi sia indispensabile. E spero che torni a esserlo anche Hamsik: alla fine sono loro due che devono dare la scintilla all'azione. Il gioco può essere valido quanto vuoi, e il nostro l'anno scorso non mi è dispiaciuto, ma negli ultimi 30 mt ti ci vuole soprattutto l'invenzione.