Autore Topic: La mozzarella  (Letto 782 volte)  Share 

bender89

La mozzarella
« il: 19 Agosto, 2010, 20:40:31 pm »
Vuje non avete idea di cosa è nu quart 'e mozzarella con un cuozzo di pane napulillo e un pugno di ciliegine aglio e olio. :fuga:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:La mozzarella
« Risposta #1 il: 19 Agosto, 2010, 23:20:56 pm »
Vuje non avete idea di cosa è nu quart 'e mozzarella con un cuozzo di pane napulillo e un pugno di ciliegine aglio e olio. :fuga:
oggi pensavo più o meno la stessa cosa, dal momento che i miei suoceri hanno portato da giù una vangata di mozzarelle, che ho mangiato con un pomodoro all'insalata preso dall'orto che era na bellezza, con pane cafone per azzuppare... questo era il mio pranzo tipo in tanti giorni estivi, lo davo così per scontato, ma adesso è propt o rrvuot! :ruoss:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 21 Agosto, 2010, 23:02:16 pm »

pane serediccio, bagnato nell'acqua....un filo d'olio, 2 pomodorini schiattati con la violenza delle mani e un pizzico di sale  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 22 Agosto, 2010, 00:44:52 am »
Una buona mozzarella e na fell e pucchiacc senza sale :sbav:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.