Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ma che ne sapete voi delle zanzare... Venitemi a trovare e vi faccio vedere cosa sono davvero le zanzare.
Ma che ne sapete voi delle zanzare... Venitemi a trovare e vi faccio vedere cosa sono davvero le zanzare. E non venite a mani vuote
Ngiolè , io sto al mio studio a fare musica e smokeggiare, si vuò vnì n'avessem esser accussi luntan C'era una canzoncina che faceva :Massimo Ranieri - Erba Di Casa mia
in più me so abbuffat e spirit p cuoll
Almeno ora sei divertente.
si ma se ti vengo a trovare c'è il serio rischio che tu non mi parli......visto che la tua bocca è gonfia..
Ua a mostro.... Stanotte alla fine, preso dalla stizza tra una grattata allo stinco e na jastemma agg fatt na granda mnat e flit e mi sono messo in cucina col portatile ad aspettare che la puzza si togliesse e le zanzare schiattassero...in più me so abbuffat e pirit p cuoll
no, le zanzare non pungono quasi mai in faccia.
Ma i PITONI si
alla fine ho fatto le 7. La prossima volta vengo con il mio "flit" , 2 min e so mort e zanzar , ma sit muort pur vuje Alcuni anziani da me le zanzare le chiamano "e zampan" , pure da voi?
pitone? intendi quei due centimetri di filo interdentale aromatizzato alla cannella che tieni nelle mutande? statt accort che poi finisce che mordo io!
e scusatemi tanto se i miei tarzanelli non puzzano di merda come i vostri eh! il mio culo è profumato, che te piens.
ma tu a final si e polvic, fai part e nol...quindi si qui si dice propr "e zamb(p)an" Puort nu poc e flit a vi e ca o frat, famm muri pur a me ngrazij e dij
lo ben so. ha anche un buon sapore
non sono di polvica e non faccio parte di nola. San Felice a Cancello Cmq sti juorn d'estate putessem apparà n'asciut e sballun cumunist punkabbestj femmeniauol Abbasc a vill a pumglian, a napoli centro storico, a caserta ncopp a vaccherij..facit vuje