dispiace per la cavese
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E per il Frosinone? Un cuore gialloblu
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
o frà ci hai steso ogni singolo pelo tu e il frosinone
ce la farà finalmente il Benevento a salire in questa maledetta serie B?
Nocerì, scherzavo sul fatto che questi è da 4 anni che arrivano vicini alla B e poi falliscono sul più bello
e della squadra "forza e coraggio" che mi dite?manco sapevo della sua esistenza,è di benevento vero?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
squadra parrocchiale elevata al rango di seconda squadra di Benevento grazie al proprietario pieno di soldi
quando iniziano i play off?ps : ci sono veronesi e salernitani da culeggiare...in bocca al lupo a sorrento e benevento,della juve stabia (un pò il nome,un pò il fatto che è la squadra di quagliarella) me ne pass pò cazz.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma dove posso vedere le partite/risultati? mi sapete dire che fa la propatria?
vince 3 -1 a fine primo tempovedi su tuttolegapro.com
il neapolis in c1 nun se po' veré... non tengono manco lo stadio stanno giocando ad isola del liri
non importa per tutte le campane che non siano salernitana o avellino bisogna fare il tifo.E poi schifo pure iò trapani per antipatie personali.