Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
Piskyno89:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 13:08:37 pm ---Il Sorrento una squadra competitiva ce l'ha. Non so se riuscirà a salire (per giocare dove in B poi? :maronn: ) ma può lottare per i playoff. Il Professor Simonelli :alla:
anche la Nocerina zitta zitta...
--- Termina citazione ---
se non sbaglio l'unica volta che il sorrento è stato in B, ha giocato al san paolo (come il savoia tra l'altro). solo che erano altri tempi. ora dela non concederebbe mai il san paolo :asd: :asd:
da quanto ho capito a nocera ci sono i soldi. il loro obiettivo erano i playoff, certo se continuano così... e lo stadio san francesco superà i 7500 minimi richiesti per la serie b... però vedere ste piccole realtà in B :maronn:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 13:08:37 pm ---Il Sorrento una squadra competitiva ce l'ha. Non so se riuscirà a salire (per giocare dove in B poi? :maronn: ) ma può lottare per i playoff. Il Professor Simonelli :alla:
anche la Nocerina zitta zitta...
A Giugliano tenimm sul o stadio ...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Ottobre, 2010, 13:36:09 pm ---se non sbaglio l'unica volta che il sorrento è stato in B, ha giocato al san paolo (come il savoia tra l'altro). solo che erano altri tempi. ora dela non concederebbe mai il san paolo :asd: :asd:
da quanto ho capito a nocera ci sono i soldi. il loro obiettivo erano i playoff, certo se continuano così... e lo stadio san francesco superà i 7500 minimi richiesti per la serie b... però vedere ste piccole realtà in B :maronn:
beh onestamente la Nocerina vale dieci Portogruaro, Sassuolo o Albinoleffe. Come tifoseria è una realtà sul livello di molte altre in B
nocerino:
comunque nel girone b i giochi sono aperti per le posizioni playoff...l'atletico roma resta la favorita per il primo posto,per il resto non mi meraviglierei se alla fine nelle prime cinque non ci fosse nemmeno una campana...
purtroppo nel girone a c'è poco da fare...io ero favorevole a tifare spal o anche cremonese e reggiana(quest'ultime due tra l'altro mi sono sempre state piuttosto antipatiche...ma l'unica anti salernitana credibile temo proprio sia il verona...)
nocerino:
nonostante la difesa colabrodo(e un arbitraggio contestato),zeman è riuscito a tornare con un punto da roma...meglio così
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa