Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
bart:
--- Citazione da: nocerino - 17 Ottobre, 2010, 19:54:45 pm ---girone a sempre più ridicolo...so che nessuno sarà d'accordo ma io inizio a tifare verona,è il male minore rispetto alla salernitana...
--- Termina citazione ---
:nono:
Hwarang:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Ottobre, 2010, 19:49:37 pm ---dovrebbero essere penalizzati di 2 punti in settimana.
cmq la campania sta andando bene quest'anno: salernitana e sorrento prima e seconda nel girone A.
Nocerina seconda nel girone B, Benevento quarto.
Bene cosi...il calcio campano deve crescere..non ce la faccio piu' a vedere Novara, Varese, Portogruaro e roba simile..
nocerino:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Ottobre, 2010, 20:09:56 pm ---Bene cosi...il calcio campano deve crescere..non ce la faccio piu' a vedere Novara, Varese, Portogruaro e roba simile..
purtroppo alla fine salirà solo la salernitana...non credo ad altri miracoli,per esempio del sorrento
Piskyno89:
--- Citazione da: nocerino - 18 Ottobre, 2010, 12:47:40 pm ---purtroppo alla fine salirà solo la salernitana...non credo ad altri miracoli,per esempio del sorrento
il sorrento ha un grande allenatore. ma credo che alla fine a salire dal girone A saranno due tra salernitana, cremonese, verona e spal.
nel girone B la nocerina e il foggia potrebbero essere gli outsider della situazione. anche se atl roma, benevento e taranto hanno una marcia in più.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 18 Ottobre, 2010, 12:47:40 pm ---purtroppo alla fine salirà solo la salernitana...non credo ad altri miracoli,per esempio del sorrento
Il Sorrento una squadra competitiva ce l'ha. Non so se riuscirà a salire (per giocare dove in B poi? :maronn: ) ma può lottare per i playoff. Il Professor Simonelli :alla:
anche la Nocerina zitta zitta...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa