Staff > Stagione 2010/11

Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]

<< < (14/67) > >>

bart:

--- Citazione da: nocerino - 17 Ottobre, 2010, 19:54:45 pm ---girone a sempre più ridicolo...so che nessuno sarà  d'accordo ma io inizio a tifare verona,è il male minore rispetto alla salernitana...

--- Termina citazione ---
:nono:

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Ottobre, 2010, 19:49:37 pm ---dovrebbero essere penalizzati di 2 punti in settimana.
cmq la campania sta andando bene quest'anno: salernitana e sorrento prima e seconda nel girone A.
Nocerina seconda nel girone B, Benevento quarto.

Bene cosi...il calcio campano deve crescere..non ce la faccio piu' a vedere Novara, Varese, Portogruaro e roba simile..

nocerino:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Ottobre, 2010, 20:09:56 pm ---Bene cosi...il calcio campano deve crescere..non ce la faccio piu' a vedere Novara, Varese, Portogruaro e roba simile..

purtroppo alla fine salirà  solo la salernitana...non credo ad altri miracoli,per esempio del sorrento

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 18 Ottobre, 2010, 12:47:40 pm ---purtroppo alla fine salirà  solo la salernitana...non credo ad altri miracoli,per esempio del sorrento

il sorrento ha un grande allenatore. ma credo che alla fine a salire dal girone A saranno due tra salernitana, cremonese, verona e spal.

nel girone B la nocerina e il foggia potrebbero essere  gli outsider della situazione. anche se atl roma, benevento e taranto hanno una marcia in più.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nocerino - 18 Ottobre, 2010, 12:47:40 pm ---purtroppo alla fine salirà  solo la salernitana...non credo ad altri miracoli,per esempio del sorrento

Il Sorrento una squadra competitiva ce l'ha. Non so se riuscirà  a salire (per giocare dove in B poi?  :maronn: ) ma può lottare per i playoff. Il Professor Simonelli  :alla:

anche la Nocerina zitta zitta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa