Ps3 è avanti rispetto a microsoft, l'xbox è sempre più in decadenza, sta diventando nient'altro che una simil psp. Naturalmente se tieni i soldi anche perchè spendere 40 euro a gioco o di più, preferisco fumarmeli
Comunque potete chiudere, mi si sono aperte le porte di Bill
Questione puramente economica
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Cmq ne approfitto per dire che il ragazzo di mia sorella s'è fottuto la X-Box 360 mia e non ci posso giocare, maledetto rapporto di COGNATAGGIO!!!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Eeeh... ormai sono 2 anni che non gioco alla Xbox 360, cmq che bello in due post mi ritrovo curnut e sfottuto.
Parlavo della possibilità di pezzottare la console.Putive mai ricere na cosa bona?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Avevo la 360...ma adesso ho la ps3, mi trovo bene...gioco on-line qualche volta senza spendere un euro, inoltre la ps3 ha il lettore blu-ray..il futuro..