>>> >>>
perchè poi tra la chiavata e l'occhio lucido ci vedi il fravaglio quadrupede?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
è un ideogramma che significa "cavallopazzo" no?
se il fravaglio quadrupede è cavallopazzo, la chiavata è la chiavata allora l'occhio lucido sta a significare che o guaglion' s'è fatt mal
era il cavallo bianco con il quale mi portavo cavallo pazzo a letto.... e che sang ra cullon!
e allora?sempre il fravone ti piace
ti prego di avere un linguaggio più consono
no figurati Ciro, è una discussione lunga e noiosa. Sempliemente non ho mai invitato utenti di ttn per questione di rispetto per quello che per anni è stato il mio forum.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ed era vero, poi il sociopatico di kowalski si flesciò, cominciò a sputare veleno ed io cominciai col mio hobby di dirottamento
sociopatico è perfetto
tutto ciò che è offensivo sarebbe perfetto in questo caso