Autore Topic: Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]  (Letto 54225 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
« Risposta #240 il: 13 Agosto, 2010, 01:07:08 am »
ma sul serio state facendo analisi tattiche di due mezze partitelle di mezza estate in cui il Napoli ha schierato Zuniga e Maiello come trequartisti?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #241 il: 13 Agosto, 2010, 01:08:40 am »
ma sul serio state facendo analisi tattiche di due mezze partitelle di mezza estate in cui il Napoli ha schierato Zuniga e Maiello come trequartisti?

analisi tattiche?magari
qua già  recitano il "de prufundis"   :croce:

ps:solito più 1 per la firma  :sbav:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #242 il: 13 Agosto, 2010, 01:09:08 am »
ma con Mazzarri da Novembre scorso ce l'abbiamo questa nostra identità  di gioco
nella maggior parte delle partite abbiamo sempre giocato benissimo e meglio degli avversari , non potete dire che non abbiamo un'identità  di gioco, questo no!
potete dire che abbiamo interpreti scarsi o malassortiti ma la mano di Mazzarri si è sempre vista
(non sto difendendo Mazzarri, ma se c'è un pregio è che grazie a lui abbiamo un nostro gioco, poi nemmeno io vorrei la difesa a 3 e il doppio interditore a centrocampo ma questo è un altro discorso  :wall:)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #243 il: 13 Agosto, 2010, 01:13:45 am »
ma con Mazzarri da Novembre scorso ce l'abbiamo questa nostra identità  di gioco
nella maggior parte delle partite abbiamo sempre giocato benissimo e meglio degli avversari , non potete dire che non abbiamo un'identità  di gioco, questo no!
potete dire che abbiamo interpreti scarsi o malassortiti ma la mano di Mazzarri si è sempre vista
(non sto difendendo Mazzarri, ma se c'è un pregio è che grazie a lui abbiamo un nostro gioco, poi nemmeno io vorrei la difesa a 3 e il doppio interditore a centrocampo ma questo è un altro discorso  :wall:)

io non ho detto che non abbiamo identità  di gioco, ho detto anche che con il Wolfsburg il Napoli ha giocato a calcio e adesso aggiungo come tu dice che da Novembre scorso ce l'abbiamo questa nostra identità  di gioco, in questa fase però nelle 2 amichevoli successive ai tedeschi ho visto un regresso che probabilmente sarà  dovuto agli interpreti, alle idee poco chiare di alcuni oppure alla mancanza di concentrazione non lo so.
La verità  che il napoli non dovrebbe perdere neanche alla scopa se tanto si vuole ottenere, come dice il Mister, la mentalità  vincente e poi guarda prestazioni del genere non fanno bene al morale.
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2010, 01:16:30 am da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #244 il: 13 Agosto, 2010, 01:15:45 am »
ma perchè secondo te mazzarri è stato a provare quell'attacco in allenamento?
quest'amichevole di oggi era inutile e solo una perdita di tempo,forse costretta da accordi nel trasferimento cavani

1)non credo
2) certo puo' darsi che sia come dici tu ma devo essere sincero ho un po' d'amaro che non riesco ad addolcire. Perdere non fa piacere a nessuno.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #245 il: 13 Agosto, 2010, 01:19:41 am »
1)non credo
2) certo puo' darsi che sia come dici tu ma devo essere sincero ho un po' d'amaro che non riesco ad addolcire. Perdere non fa piacere a nessuno.

ma certo
il fatto è che le nostre riserve contro il palermo titolare,in casa loro,rischiavano l'umiliazione
e invece c'ha dovuto pensare l'arbitro per farli vincere

don't worry,be happy  (cit.)   :brindisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #246 il: 13 Agosto, 2010, 03:09:19 am »
ma certo
il fatto è che le nostre riserve contro il palermo titolare,in casa loro,rischiavano l'umiliazione
e invece c'ha dovuto pensare l'arbitro per farli vincere

don't worry,be happy  (cit.)   :brindisi:
Si vabbè, ma a finale (cit.  :look: ) si sta solo dicendo che rispetto al Wolfsburg si è giocato male, non è questione di trasferta, perchè lo scorso campionato in trasferta, abbiamo giocato bene (firenze, milano, livorno, bari, per esempio), nulla di trascendentale.
Zuniga, per me giocherà  pure li, e lo può fare.
Maiello può giocare come Hamsik quando c'era Reja, cioè il centrocampista centrale... diventa un 3 5 2... per me eh.
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2010, 03:14:28 am da Alex88 »

Offline noel

• *
« Risposta #247 il: 13 Agosto, 2010, 03:21:53 am »

Comunque dal punto di vista del gioco abbiamo fatto 20 passi indietre, prestazioni negative a mio parere giustificate dalle pesanti assenze però.
Il palermo le assenze non le aveva? già  mancava Miccoli...la differenza è che hanno ricambi all'altezza,io qui continuo a vedere bucchi,pià  e dalla bona in squadra. Per non parlare di rinale.
7 milioni.
zampamerda e preziosi gli pisciano in testa a DL.
10 euro,dio best,10 euro per sto schifo.

Offline noel

• *
« Risposta #248 il: 13 Agosto, 2010, 03:25:00 am »
Ma quali juventinate...ca Quagliarell s'è mangiato nu gol fatto, e soprattutto pulito. E stiamo senza reparto offensivo praticamente...

A noi serve un mediano forte, un difensore mancino e un giovanotto da mettere in panca per l'attacco...
manca solo che ti attacchi al gol del palermo e l'analisi è completa.
 :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #249 il: 13 Agosto, 2010, 05:08:26 am »
dv(dove?) dir la verità  in queste 2 mini partite siamo partiti male e abbiamo finito in crescendo, il fatto ke(cappe?) manchino i titolari nn(nescio nomen?) è una scusante, dato ke se vogliamo dirla tt(titti) i rincalzi in queste 2 partite so stati maiello (ke fra le altre cs(cosenza?) ha segnato) e blasi, pazienza grava aronica e rinaudo l anno scorso si so fatti quasi tt il campionato titolari...
ci serve un dif. sx(s moltiplicato?), aronica è stato a dir poco scandaloso e il cc(centilitri?) blasi/pazienza s ammritavn e bbuff(bluff??vedo...), i ruoli si sanno, di giocatori potenziali da poter prendere ce ne sn, allo prima di pensa a sti cazzo di 4 punte o sosa xke nn puntelliamo prima l 11 titolare?
dannata società  ma c sfaccimm staj facenn?

scriv km i bimbiminkia di sti' temp...bast kn tt queste abbrev....non si capisce che scrivi.....:look:
 :bacino:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #250 il: 13 Agosto, 2010, 08:07:35 am »
Ma affinale il torneo chi l'ha vinto? :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #251 il: 13 Agosto, 2010, 09:27:01 am »
Pastore  :sbav:

L'anno prossimo lui e Hernandez partono,sicuro

il problema è che la stagione 2010-2011 la giocheranno,probabilmente per intero,con il palermo...  ;-)

Devo dire che quesl Munoz e questo Kasami sono due buoni giocatori.
Due belle scoperte di Sabatini.

mi fido di te(non ho visto la partita),ed è una pessima notizia se questi due,specie il difensore,si rivelassero bravi
comunque c'è ancora tempo,è inutile disperarsi troppo il 13 agosto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #252 il: 13 Agosto, 2010, 10:01:13 am »
manca solo che ti attacchi al gol del palermo e l'analisi è completa.
 :maronn:

Ma io non m'attacco al gol...e del triangolare non me ne frega proprio, visto che era solo un modo per far correre sti ciucci

Io parlo del Napoli di Hamsik, Lavezzi, Cavani...e continuo a sostenere che con un centrocampista buono, una giovane punta di scorta e un difensore mancino non ha niente da invidiare a nessuno, tranne all'Inter e un po' alla Roma.
NOn ho paura del Genoa perchè ha comprato 27mila giocatori...oppure di altre che vendono i buoni e poi comprano...
Rispetto si, paura no

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #253 il: 13 Agosto, 2010, 10:13:53 am »
Io parlo del Napoli di Hamsik, Lavezzi, Cavani...e continuo a sostenere che con un centrocampista buono, una giovane punta di scorta e un difensore mancino non ha niente da invidiare a nessuno, tranne all'Inter e un po' alla Roma.

oddio, anche con questi acquisti non è che si possa dire che la squadra è completa (siamo sempre senza vice-hamsik, a meno che non vogliamo mandare allo sbaraglio maiello, e stiamo sempre con quel palo di rinaudo che in questo precampionato ha fatto voltare lo stomaco) ma se il centrocampista e il difensore sono proprio buoni (inler e bocchetti/mantovani bastano e avanzano) di sicuro è tutta un altra cosa...........ma quando dovrebbero arrivare questi giocatori? oggi è 13 agosto, mancano 18 giorni alla fine del mercato, per ora l'unico che sembra moderatamente vicino è jose sosa, un giocatore che nulla toglie e nulla mette, se non fosse per l'ingaggio poichè guadagna quanto datolo e bogliacino messi insieme............il tutto mentre bigon ammette candidamente che non ci sono soldi da spendere per prendere i giocatori buoni..........praticamente dobbiamo sperare e pregare affinchè ci sia qualche operazione minore, il resto è utopia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #254 il: 13 Agosto, 2010, 10:19:59 am »
A me un'amichevole interessa poco tra l'altro mancavano Hamsik, Lavezzi, Cavani, Gargano, Campagnaro ha  giocato pochino per l'infortunio e c'erano giocatori nettamente fuori condizioni essendo agosto come Rinaudo, Maggio e Santacroce per l'infortunio. Ci vorrà  almeno un mese per vedere il Napoli al meglio visto che i giocatori che rientrano dal mondiale hanno iniziato più tardi. Un pò preoccupa invece la mancanza di alternative in alcuni ruoli, questo si. Speriamo che venga colmata presto, questa sembra la cosa un pò più grave al momento sperando che Qualiarella, Lavezzi, Hamsik, Cavani diventino precisi quest'anno in zona gol.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #255 il: 13 Agosto, 2010, 10:21:26 am »
oddio, anche con questi acquisti non è che si possa dire che la squadra è completa (siamo sempre senza vice-hamsik, a meno che non vogliamo mandare allo sbaraglio maiello, e stiamo sempre con quel palo di rinaudo che in questo precampionato ha fatto voltare lo stomaco) ma se il centrocampista e il difensore sono proprio buoni (inler e bocchetti/mantovani bastano e avanzano) di sicuro è tutta un altra cosa...........ma quando dovrebbero arrivare questi giocatori? oggi è 13 agosto, mancano 18 giorni alla fine del mercato, per ora l'unico che sembra moderatamente vicino è jose sosa, un giocatore che nulla toglie e nulla mette, se non fosse per l'ingaggio poichè guadagna quanto datolo e bogliacino messi insieme............il tutto mentre bigon ammette candidamente che non ci sono soldi da spendere per prendere i giocatori buoni..........praticamente dobbiamo sperare e pregare affinchè ci sia qualche operazione minore, il resto è utopia

Ma Bigon ric sul strunzat per sviare, depistare...la trattativa Cavani insegna....trattavamo Cavani e quello parlava di Fred.

UNa cosa è cio' che sembra, un'altra è cio' che succede davvero...io aspetto sti giorni e poi mi esprimo. Ma cmq non vedo il motivo per cagarsi addosso...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #256 il: 13 Agosto, 2010, 10:23:48 am »
A me un'amichevole interessa poco tra l'altro mancavano Hamsik, Lavezzi, Cavani, Gargano, Campagnaro ha  giocato pochino per l'infortunio e c'erano giocatori nettamente fuori condizioni essendo agosto come Rinaudo, Maggio e Santacroce per l'infortunio. Ci vorrà  almeno un mese per vedere il Napoli al meglio visto che i giocatori che rientrano dal mondiale hanno iniziato più tardi. Un pò preoccupa invece la mancanza di alternative in alcuni ruoli, questo si. Speriamo che venga colmata presto, questa sembra la cosa un pò più grave al momento sperando che Qualiarella, Lavezzi, Hamsik, Cavani diventino precisi quest'anno in zona gol.     

Ma infatti gia' tra una settimana con gli svedesi si vedra' tutta un'altra squadra..sia negli uomini, sia soprattutto nell'approccio alla gara...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #257 il: 13 Agosto, 2010, 10:25:09 am »
Ma Bigon ric sul strunzat per sviare, depistare...la trattativa Cavani insegna....trattavamo Cavani e quello parlava di Fred.

UNa cosa è cio' che sembra, un'altra è cio' che succede davvero...io aspetto sti giorni e poi mi esprimo. Ma cmq non vedo il motivo per cagarsi addosso...

si ma dela e bigon hanno sempre detto "tranquilli che in attacco faremo un colpo importante"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #258 il: 13 Agosto, 2010, 10:26:20 am »
La partita di ieri non è indicativa per compararci al Palermo. Partite dal presupposto che l'anno scorso hanno dimostrato di esserci superiori e che hanno fatto un gran mercato di contenimento.
Noi il mercato dobbiamo ancora iniziarlo. Abbiamo fatto cessioni importanti in vista di.
Aspettiamo, è facile dire "Con tizio, caio e sempronio diventiamo forti". Ma al momento nun ce stann, quindi si giudica la pochezza della rosa attuale, che è veramente sopravvalutata dal centrocampo in giù.

bender89

« Risposta #259 il: 13 Agosto, 2010, 10:27:33 am »
Non è sopravvalutata, fa proprio schifo. Perché io sto nelle condizioni di invidiare il centrocampo del Bari al momento, non so se rendo l'idea.