Autore Topic: Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]  (Letto 54172 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
« Risposta #220 il: 12 Agosto, 2010, 23:06:06 pm »
Maiello che ha pure segnato come ha giocato?

il ragazzo è bravino ma non è un fenomeno. se ne deve mangiare di pavesini e pure tanti. In prima squadra non ci azzecca proprio deve crescere per diventare un buon giocatore tra qualche anno. Oddio se ci sta ancora certa gente però volendo anche lui potrebbe starci. Sono confuso.  :peppe:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #221 il: 12 Agosto, 2010, 23:11:47 pm »
Pastore  :sbav:

L'anno prossimo lui e Hernandez partono,sicuro

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #222 il: 12 Agosto, 2010, 23:21:49 pm »
Devo dire che quesl Munoz e questo Kasami sono due buoni giocatori.
Due belle scoperte di Sabatini.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #223 il: 12 Agosto, 2010, 23:28:39 pm »
Il Palemmo ha giocato coi titolari, noi no, lo sappiamo
Però non si è vista la differenza, anzi...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #224 il: 12 Agosto, 2010, 23:58:52 pm »
Il palemmo ha giocato con i titolari ( mancava ancora Miccoli) pero questo non deve farci pensare che il futuro sia tutto nostro... anzi.

uagliu io continuo a dire che bisognava si comprare Cavani ma vendere prima i vari DeZerbi, Amodio, Bucchi, Pia, Dalla Bona e poi cedere i vari Contini, Datolo, Denis, Cigarini.
Ora manca una settimana a un appuntamento importante e ancora non sappiano chi comprare e a chi dare sta gente sopra elencata.

Sto depresso  :maronn: :maronn: :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline sipenze

• *
« Risposta #225 il: 13 Agosto, 2010, 00:21:26 am »
io nn ho idea, 2 cc centrali che l unico modo che avevano di toccare il pallone era fare fallo sugli avversari, tanto che il resto della squadra ha capito è ha giocato solo sulle fasce...
rivoglio cigarini e boglia...
 :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #226 il: 13 Agosto, 2010, 00:24:59 am »
io nn ho idea, 2 cc centrali che l unico modo che avevano di toccare il pallone era fare fallo sugli avversari, tanto che il resto della squadra ha capito è ha giocato solo sulle fasce...
rivoglio cigarini e boglia...
 :maronn:

effettivamente fino ad ora le loro cessioni rappresentano un indebolimento......e questo sosa secondo me, sempre se arriva, non da nulla di piu rispetto a loro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

• *
« Risposta #227 il: 13 Agosto, 2010, 00:26:54 am »
effettivamente fino ad ora le loro cessioni rappresentano un indebolimento......e questo sosa secondo me, sempre se arriva, non da nulla di piu rispetto a loro

credo che da i tempi di TN questa è la prima volta che sn pienamente daccordo con te  :ok:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #228 il: 13 Agosto, 2010, 00:27:31 am »
credo che da i tempi di TN questa è la prima volta che sn pienamente daccordo con te  :ok:

praticamente m vuo ben  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

• *
« Risposta #229 il: 13 Agosto, 2010, 00:29:20 am »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #230 il: 13 Agosto, 2010, 00:32:44 am »
Ragazzi ma indipendentemente dagli interpreti mi sapete dire qual'è l'idea tattica del Napoli?
Io al palermo ho visto un'identità , al valencia in verità  no, al Napoli nemmeno.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #231 il: 13 Agosto, 2010, 00:42:25 am »
Ragazzi ma indipendentemente dagli interpreti mi sapete dire qual'è l'idea tattica del Napoli?
Io al palermo ho visto un'identità , al valencia in verità  no, al Napoli nemmeno.

mancavano troppi giocatori per vederla
e col palermo non abbiamo giocato affato male,se quaglia mette dentro quella palla

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #232 il: 13 Agosto, 2010, 00:52:10 am »
mancavano troppi giocatori per vederla
e col palermo non abbiamo giocato affato male,se quaglia mette dentro quella palla

io ho visto un napoli giocare a calcio solo contro il wolfsburg, poi una discesa esagerata.

bender89

« Risposta #233 il: 13 Agosto, 2010, 00:54:37 am »
se quaglia mette dentro quella palla

Quella della finalizzazione sta diventando un'attenuante ridicola a nascondere problemi ben più seri.
Mazzarri dovrebbe cambiare tiritera.

Offline Puck

• *
« Risposta #234 il: 13 Agosto, 2010, 00:56:55 am »
io ho visto un napoli giocare a calcio solo contro il wolfsburg, poi una discesa esagerata.

ma perchè quella era l'amichevole che contava di più,in casa e con la presentazione
le altre 2 le abbiamo fatte per mettere minuti nelle gambe e basta
col valencia mancavano tutti i difensori e tutti gli attaccanti titolari
abbiamo giocato 2 partite con quagliarella zuniga maiello "in attacco"
che dovevamo provare?

Offline sipenze

• *
« Risposta #235 il: 13 Agosto, 2010, 00:57:28 am »

dv dir la verità  in queste 2 mini partite siamo partiti male e abbiamo finito in crescendo, il fatto ke manchino i titolari nn è una scusante, dato ke se vogliamo dirla tt i rincalzi in queste 2 partite so stati maiello (ke fra le altre cs ha segnato) e blasi, pazienza grava aronica e rinaudo l anno scorso si so fatti quasi tt il campionato titolari...
ci serve un dif. sx, aronica è stato a dir poco scandaloso e il cc blasi/pazienza s ammritavn e bbuff, i ruoli si sanno, di giocatori potenziali da poter prendere ce ne sn, allo prima di pensa a sti cazzo di 4 punte o sosa xke nn puntelliamo prima l 11 titolare?
dannata società  ma c sfaccimm staj facenn?
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2010, 01:00:46 am da sipenze »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #236 il: 13 Agosto, 2010, 00:57:40 am »

sono daccordo e spero vivamente che nello spogliatoio dica il contrario di cio' che dice alla stampa ed appenda alle docce tutti quelli che vanno bastonati a dovere.
Ombrelloni compresi.

Offline Puck

• *
« Risposta #237 il: 13 Agosto, 2010, 00:57:53 am »
Quella della finalizzazione sta diventando un'attenuante ridicola a nascondere problemi ben più seri.

quello l'ho detto io non mazzarri  :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #238 il: 13 Agosto, 2010, 01:00:52 am »
ma perchè quella era l'amichevole che contava di più,in casa e con la presentazione
le altre 2 le abbiamo fatte per mettere minuti nelle gambe e basta
col valencia mancavano tutti i difensori e tutti gli attaccanti titolari
abbiamo giocato 2 partite con quagliarella zuniga maiello "in attacco"
che dovevamo provare?

indipendentemente dagli interpreti se hai un'idea tattica la mostri e la provi continuamente.
Esempio Cagliari e Bari per anni pur avendo pessimi interpreti danno l'idea di quelle che sono le loro interpretazioni tattiche ed è ben visibile il loro sistema di gioco.
Io oggi ho visto lanci lunghi sulle fasce che mi sembravano la cosa più inutile della terra perchè lo sa anche un pulcino che le fasce si lanciano a terra ed in profondità .

Offline Puck

• *
« Risposta #239 il: 13 Agosto, 2010, 01:04:58 am »
indipendentemente dagli interpreti se hai un'idea tattica la mostri e la provi continuamente.
Esempio Cagliari e Bari per anni pur avendo pessimi interpreti danno l'idea di quelle che sono le loro interpretazioni tattiche ed è ben visibile il loro sistema di gioco.
Io oggi ho visto lanci lunghi sulle fasce che mi sembravano la cosa più inutile della terra perchè lo sa anche un pulcino che le fasce si lanciano a terra ed in profondità .

ma perchè secondo te mazzarri è stato a provare quell'attacco in allenamento?
quest'amichevole di oggi era inutile e solo una perdita di tempo,forse costretta da accordi nel trasferimento cavani