Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
Julinho:
Perla del telecronista semi-italiano: el problema di Mazzari es el suo presidente Aurelio de Laurentiis
Hwarang:
--- Citazione da: Alex88 - 12 Agosto, 2010, 22:39:49 pm ---Io dalle poche inquadrature, a Mazzarri l'ho visto con la vena ndurzata :look:
--- Termina citazione ---
Ma infatti che poteva mai dire al termine di un'amichevole d'agosto..
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Alex88 - 12 Agosto, 2010, 22:39:49 pm ---Io dalle poche inquadrature, a Mazzarri l'ho visto con la vena ndurzata :look:
mi sembra logico in quanto molti che l'anno scorso hanno fatto un buon campionato quest'anno vanno ceduti in quanto sono abbondantemente tornati sulla terra.
In difesa male Maggio, male aronica, malissimo Rinaudo.... gli ultimi 2 per me non sono da Napoli ma chi se li piglia??
detto questo sono fiducioso perchè mancano molti giocatori importanti però bisogna essere concentrati e soprattutto attenti alle opportunità del mercato sia in uscita che in entrata. Poi penso che questo sistema di gioco ha fatto il suo tempo, il calcio è cambiato e bisogna prenderne atto. Nessuno fa piu' questo modulo manco Reja e Giudolin pensa un pò.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Agosto, 2010, 22:42:17 pm ---Ma infatti che poteva mai dire al termine di un'amichevole d'agosto..
si ma se dopo negli spogliatoi li appendi tutti alle docce e li sfondi di urla e mazzate.
Hwarang:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Agosto, 2010, 22:46:23 pm ---si ma dopo negli spogliatoi li appendi tutti alle docce e li sfondi di urla e mazzate.
A Castelvolturno..nella prossima settimana..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa