Staff > Stagione 2010/11

Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]

<< < (42/66) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Agosto, 2010, 22:33:19 pm ---Mazzarri dice che la squadra ha giocato molto bene, ed è un motivo di grande soddisfazione perchè giochiamo bene.
Non si meritava di perdere.
 :eek:

--- Termina citazione ---
Negli spogliatoi ha la mazza chiodata pronta  :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 22:27:32 pm ---Perciò io dico di evitare juventinate e spararsi pose che non possiamo permetterci.

Sarò pessimista o come volete, ma fare 3 acquisti e vendere Pià , Zalayeta, Bucchi, De Zerbi, Dalla Bona, Vitale e Rinaudo (più piazzare Ciano e/o Maiello) in 19 giorni rasenta proprio il miracolo. Sono 11/12 operazione di mercato totali.

a parte che juventinate io non ne vedo...(che poi è un termine pure antipatico assai IMHO)

Ma poi io non vedo il motivo per glorificare sempre quello che fanno gli altri e buttare sempre tutto al cesso di cio' che riguarda noi.

Me ne sbatte re cessioni...io li fucilerei direttamente...
Per me contano coloro che arrivano, e che giocano per sta maglia. Quindi le operazioni da fare so 3, di cui 1 importante che è il mediano.
Con un mediano forte, una punta giovane a completare il reparto e magari un ritocco in difesa il Napoli secondo me non ha niente da invidiare a nessuno...
Il mercato non è finito, e sti giocatori possono arrivare. Poi, se non arriveranno, dal 1 settembre saro' il piu' polemico, deluso e arrabbiato.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Agosto, 2010, 22:36:34 pm ---a parte che juventinate io non ne vedo...(che poi è un termine pure antipatico assai IMHO)

Ma poi io non vedo il motivo per glorificare sempre quello che fanno gli altri e buttare sempre tutto al cesso di cio' che riguarda noi.

Me ne sbatte re cessioni...io li fucilerei direttamente...
Per me contano coloro che arrivano, e che giocano per sta maglia. Quindi le operazioni da fare so 3, di cui 1 importante che è il mediano.
Con un mediano forte, una punta giovane a completare il reparto e magari un ritocco in difesa il Napoli secondo me non ha niente da invidiare a nessuno...
Il mercato non è finito, e sti giocatori possono arrivare. Poi, se non arriveranno, dal 1 settembre saro' il piu' polemico, deluso e arrabbiato.

Si ma guardiamo in faccia alla realtà . Pensi davvero che De Laurentiis metta mano alla tasca senza che vengano ceduti 'sti 7-8 giocatori o cmq una buona parte di essi?

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Agosto, 2010, 22:36:00 pm ---va bene che era un amichevole, va bene che ci frega poco però una dichiarazione del genere è pericolosa perchè se lo fai per dare fiducia mi sta piu' che bene ma poi li appendi alle docce degli spogliatoi ma e dico ma se sei convinto veramente allora vuol dire che il sole di palermo ti ha fatto molto male.

A Genova erano abituati a sentire interviste del genere. E' il Walter Mazzarri.

Alex88:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Agosto, 2010, 22:36:00 pm ---va bene che era un amichevole, va bene che ci frega poco però una dichiarazione del genere è pericolosa perchè se lo fai per dare fiducia mi sta piu' che bene ma poi li appendi alle docce degli spogliatoi ma e dico ma se sei convinto veramente allora vuol dire che il sole di palermo ti ha fatto molto male.

Io dalle poche inquadrature, a Mazzarri l'ho visto con la vena ndurzata  :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 22:38:13 pm ---Si ma guardiamo in faccia alla realtà . Pensi davvero che De Laurentiis metta mano alla tasca senza che vengano ceduti 'sti 7-8 giocatori o cmq una buona parte di essi?

De Laurentiis non deve mettere mano a niente...ci sta il budget della ssc Napoli. Si attende solo di togliere degli uomini inutili e far entrare uomini utili, per permettere al tecnico di lavorare con il numero di giocatori da lui richiesto (22-23...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa