Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Agosto, 2010, 19:58:04 pm ---ma secondo te, tutti non optano per le curve? solo dopo, se il gioco vale la candela si va nei distinti o in nisida, tranquillo... 50 euro per un preliminare manco il milan credo li abbia messi mai.
--- Termina citazione ---
Meno male...
Lo scorso anno la Fiorentina fece i preliminari di Champion's, vorrei sapere proprio i prezzi dei biglietti.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Agosto, 2010, 19:58:04 pm ---ma secondo te, tutti non optano per le curve? solo dopo, se il gioco vale la candela si va nei distinti o in nisida, tranquillo... 50 euro per un preliminare manco il milan credo li abbia messi mai.
devono cantare.
:maronn: :maronn: già immagino :imp:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Agosto, 2010, 20:20:58 pm ---devono cantare.
:maronn: :maronn: già immagino :imp:
Uno dei perchè che non sono mai andato in Curva A è che cantare per 90 minuti + pause non ce la faccio.
La Curva B mi piace più della A, più calma. Ma vado nei Distinti dove sto quieto ed in grazia di Dio.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 22:18:09 pm ---Uno dei perchè che non sono mai andato in Curva A è che cantare per 90 minuti + pause non ce la faccio.
La Curva B mi piace più della A, più calma. Ma vado nei Distinti dove sto quieto ed in grazia di Dio.
devi essere uno sprintoso tu, molto esuberante direi......
:asd: :asd:
Boston George:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 22:18:09 pm ---Uno dei perchè che non sono mai andato in Curva A è che cantare per 90 minuti + pause non ce la faccio.
e tieni 15 anni... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa