Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
Piskyno89:
I prezzi di Palermo-Maribor...
PREZZI
- Curve: 10 euro
- Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale: 15 euro
- Tribuna Montepellegrino Superiore Centrale: 20 euro
- Tribuna Montepellegrino Inferiore Laterale: 18 euro
- Tribuna Montepellegrino Inferiore Centrale: 25 euro
- Tribuna Coperta Laterale: 35 euro
- Tribuna Coperta Centrale 2° anello: 55 euro
- Tribuna Coperta Centrale 1° anello: 60 euro
- Centralissima B: 110 euro
- Centralissima A: 120 euro
- Poltronissima: 170 euro
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Agosto, 2010, 22:31:25 pm ---devi essere uno sprintoso tu, molto esuberante direi......
:asd: :asd:
--- Termina citazione ---
Il fatto è che mi sveglio 6 giorni su 7 alle 6.30, andando a dormire verso la mezza. La Domenica, quando vado allo Stadio, ci arrivo distrutto fisicamente perchè ci son certi periodi in cui dormo una chiavia anche in quelle 6 ore fetazze notturne. E di cantare 2-3 ore non c'ho tanta voglia.
Ovvio è che verso le ultime giornate di campionato, quando la Domenica inizia ad essere un giorno come tanti, le 2-3 di cori e canti le posso reggere.
Domanda: la Tribuna Nisida è quel settore superiore tra la Curva B e le tribune centrali (stampa e Posillipo)? Oppure è un settore inferiore?
manuelito:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 13 Agosto, 2010, 13:51:02 pm ---Il fatto è che mi sveglio 6 giorni su 7 alle 6.30, andando a dormire verso la mezza. La Domenica, quando vado allo Stadio, ci arrivo distrutto fisicamente perchè ci son certi periodi in cui dormo una chiavia anche in quelle 6 ore fetazze notturne. E di cantare 2-3 ore non c'ho tanta voglia.
Ovvio è che verso le ultime giornate di campionato, quando la Domenica inizia ad essere un giorno come tanti, le 2-3 di cori e canti le posso reggere.
Domanda: la Tribuna Nisida è quel settore superiore tra la Curva B e le tribune centrali (stampa e Posillipo)? Oppure è un settore inferiore?
E' tra la curva B e le centrali, hai detto bene.
WhiteManCanJump:
Appost ja.. Grazie manuel :)
manuelito:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 13 Agosto, 2010, 14:12:53 pm ---Appost ja.. Grazie manuel :)
La partita comunque si vede bene dalla nisida, poi è ovvio devi beccare sempre il posto buono, se ti interessa ci sono pure i posti numerati, ti risparmi tante tarantelle :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa