Autore Topic: Commenti, lamentele, proposte.  (Letto 184415 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Commenti, lamentele, proposte.
« Risposta #1040 il: 11 Settembre, 2011, 20:27:56 pm »
Va bene pure un punto e mezzo se gli altri sono d'accordo. L'importante è chiarire definitivamente e aprire uno sfaccimma di topic col regolamento. Senza grosse parlate, le regole facili facili.

Partite di Bayern, Real ecc. devono essere evitate se possibile. Falsano il gioco.
Le gare di serie A più quelle estere che a occhio appaiono più equilibrate.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1041 il: 11 Settembre, 2011, 20:39:41 pm »
Va bene pure un punto e mezzo se gli altri sono d'accordo. L'importante è chiarire definitivamente e aprire uno sfaccimma di topic col regolamento. Senza grosse parlate, le regole facili facili.

Partite di Bayern, Real ecc. devono essere evitate se possibile. Falsano il gioco.
Le gare di serie A più quelle estere che a occhio appaiono più equilibrate.
Io sono a disposizione, la partita Friburgo-Stoccarda ve la metto pure, basta sia quello e stop.
Mo qual'è il problema, nisciun vuole stillare un cribbio di regolamento?  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1042 il: 11 Settembre, 2011, 20:42:33 pm »
Io sono a disposizione, la partita Friburgo-Stoccarda ve la metto pure, basta sia quello e stop.
è una prova di forza tra me e fiorenzo :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1043 il: 11 Settembre, 2011, 20:46:03 pm »

Guarda che basta prendere mpesolo mpesolo il post che apre la seconda giornata, rettificare i 2 punti per la partita con più goal e sistemarlo alla meglio. Stabilire una divisione dei premi e chiudere il topic. Per quanto riguarda la scelta delle partite è tutto a tua discrezionalità, basta solo un po' di buon senso. Il resto adda sta scritto, preferibilmente prima dei conti della prima giornata.
In questa sezione solo voi mod potete aprire topic. Nun ci vuole la scienza, jamm.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1044 il: 13 Settembre, 2011, 14:39:44 pm »
Scusate ma dalla prossima pozz partecipà pure io? nun vogl vincer niente, è solo per pariare, p vrè che mi firo di fare coi pronostici. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1045 il: 13 Settembre, 2011, 14:49:31 pm »
Scusate ma dalla prossima pozz partecipà pure io? nun vogl vincer niente, è solo per pariare, p vrè che mi firo di fare coi pronostici. :look:
:sisi:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #1046 il: 13 Settembre, 2011, 14:52:29 pm »
Si puoi e parti con il punteggio dell'ultimo in classifica.
Ora dimmi  :caccisordi: oppure no? :look:

• *
« Risposta #1047 il: 13 Settembre, 2011, 15:27:38 pm »
 :tardi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1048 il: 13 Settembre, 2011, 16:45:03 pm »
Ma Diminios non partecipa? :scratch: Vai con la seconda giornata che ho un quarto d'ora libero :asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1049 il: 13 Settembre, 2011, 16:51:14 pm »
Ma Diminios non partecipa? :scratch: Vai con la seconda giornata che ho un quarto d'ora libero :asd:
Dimonios :look: chiammam Stefano tranquillamente.
Mo vec e farla, mi so ritirato mo dal gabbio, 5/5 autobus non passati e treno con mezz'ora di ritardo  :compagni:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1050 il: 13 Settembre, 2011, 16:58:52 pm »
Va bene? :look:
http://partenopeo.net/index.php/topic,9269.msg649071.html#msg649071
l'unica squilibrata mi sembra Schalke-Bayern ma non si può mai sapere.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1051 il: 13 Settembre, 2011, 17:13:08 pm »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1052 il: 13 Settembre, 2011, 23:14:00 pm »
Si puoi e parti con il punteggio dell'ultimo in classifica.
Ora dimmi  :caccisordi: oppure no? :look:
Che senso ha per me giocare con i soldi se parto già ultimo? :asd: Ma pò quanto fate a testa non ho capito? :look:

Cmq partecipo senza soldi perchè non ho iniziato in tempo, a meno che non mi ritenga talmente buffone da potervi rimontare tutti e vincere lo stesso.  :suicidio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
« Risposta #1053 il: 13 Settembre, 2011, 23:24:25 pm »
Che senso ha per me giocare con i soldi se parto già ultimo? :asd: Ma pò quanto fate a testa non ho capito? :look:

Cmq partecipo senza soldi perchè non ho iniziato in tempo, a meno che non mi ritenga talmente buffone da potervi rimontare tutti e vincere lo stesso.  :suicidio:
Prenditela con il ragioniere che ha fatto solo 3,5 punti :look:
La classifica ovviamente è provvisoria, siamo solo alla prima giornata, già dalla prossima può cambiare tutto, potresti fare pure 15 punti in un colpo solo e posizionarti in alto o essere talmente scarso come qualcuno ma non faccio nome :fischio: :look: da restare nelle ultime posizioni. E cmq non dimentichiamoci che sei un tipo fortunoso :shh: fossi in te sta 10 euro la giocherei. :sisi: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1054 il: 13 Settembre, 2011, 23:32:46 pm »
Prenditela con il ragioniere che ha fatto solo 3,5 punti :look:
La classifica ovviamente è provvisoria, siamo solo alla prima giornata, già dalla prossima può cambiare tutto, potresti fare pure 15 punti in un colpo solo e posizionarti in alto o essere talmente scarso come qualcuno ma non faccio nome :fischio: :look: da restare nelle ultime posizioni. E cmq non dimentichiamoci che sei un tipo fortunoso :shh: fossi in te sta 10 euro la giocherei. :sisi: :look:
Si ma a finale quanto cacciate a testa? Me stai vennenn na ferrari senza dirmi quanto cosa? :sbonk:

non avevo letto, so diventato ciecato. Partecipo con i soldi ja, ma il 10 euro lo vedrete molto più in là perchè mo sto chin e riebbt. Aggiungimi pure. :sisi:
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2011, 23:35:53 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler

• *
« Risposta #1055 il: 13 Settembre, 2011, 23:45:24 pm »
Si ma a finale quanto cacciate a testa? Me stai vennenn na ferrari senza dirmi quanto cosa? :sbonk:

non avevo letto, so diventato ciecato. Partecipo con i soldi ja, ma il 10 euro lo vedrete molto più in là perchè mo sto chin e riebbt. Aggiungimi pure. :sisi:
Tranquillo i soldi non li ha ancora cacciati nessuno. :look:
Questo è il regolamento http://partenopeo.net/index.php/topic,9248.0.html qualora non lo avessi ancora letto. Ti spiega tutto nel dettaglio, è breve ma conciso. :look:

Buona fortuna. :ok: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1056 il: 13 Settembre, 2011, 23:49:03 pm »
Killroy e blaugranapower, sta Crippler partecipa a soldi, possiamo farlo partire dalla media punti -1?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1057 il: 13 Settembre, 2011, 23:53:35 pm »
Killroy e blaugranapower, sta Crippler partecipa a soldi, possiamo farlo partire dalla media punti -1?
N'accuminciat a fa e ngiarm....Stu 10 euro ve lo chiavo in faccia, pezzenti. :look: :look: :look: :look: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1058 il: 14 Settembre, 2011, 06:54:45 am »
N'accuminciat a fa e ngiarm....Stu 10 euro ve lo chiavo in faccia, pezzenti. :look: :look: :look: :look: :look:
Vabbuò vabbuò parti da 3 punti che me ne fott :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1059 il: 16 Settembre, 2011, 01:21:51 am »
Complimenti a peppe9 e wendell. Il 3-1 del Napoli era quotato a 15.  :look: :look:
E secondo te io pronosticavo qua dentro e non me lo giocavo? :patt:
E cmq era a 18 :smoke:

Non sono come quel chiattillo di amministratore :look:

Scusate cmq se non sto postando molto ma sto chin e fatic e non ho il tempo manco x sputare in faccia a cavallopazzo :sisi: