ma a parte che c'è scritto alla 4 giornata e siamo invece all quinta ma dico io ma come caz ve pigliat i scartine degli altri forum ho capit ca fare il guy di ceriellineo non sia ambito da tutti ma almeno uno che riesce a fare una somma e che caz questa è mancanza di serietà !
si chiu 23 e Neo
vuoi farlo tu?
Io non devo far nulla, la macchina lavora per me tutto in tempo reale ... se vi serve cacciate i soldi
E se avevo tempo e voglia di fare qualcosa in automatico chiamavo a te MUNNEZZ?
Cosa non hai capito della frase io non devo far nulla
Bravissimo, manco parlare
Ecco, allora già sai dove devi andare
Ho appena finito di mangiare, ora vado in bagno e vedo di sfornare un tuo gemello
non serve cheerio già ce l'ha ora basta spam se no chiamo il moderatore di sezione
da quando ho scoperto che avevi l'abbonamento alla salernitana ho capito tutto. non posso prendermela per cose scritte da un cretino come te
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
[6^ giornata 2010-2011 - umiliamo i conigli!]Marca a peste, editate
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
se li umiliamo voglio la laura ad honorem
[6^ giornata 2010-2011 - Capitale di sto cazzo!] "E i ciclisti ci staccarono in salita" non ti ha insegnato niente?
nun sap fà 'e cunt...nun sap fà 'e titoli...ma che cazz 'o tenimm a fà ...
Re:[6^ giornata 2010-2011 - E la lupa sbranò il ciuccio!] Stefano i titoli li faccio io da oggi in poi