Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 432066 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1420 il: 23 Gennaio, 2010, 16:57:59 pm »
e metti un (cit.)

Io ho visto pure le foto della magnata del 2 novembre :look:... Certi maglioni :brr:
'o rombo  :sbav:

guallera

« Risposta #1421 il: 23 Gennaio, 2010, 17:00:05 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #1422 il: 23 Gennaio, 2010, 17:04:54 pm »
e metti un (cit.)

Ok, è in compartecipazione cu chist la battuta :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1423 il: 23 Gennaio, 2010, 17:05:15 pm »
ora basta quotarlo però, che sennò si monta la testa, si inizia a chiavare una letteronza, si fa la bamba e dopo fa post che non fanno ridere  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1424 il: 23 Gennaio, 2010, 18:27:10 pm »
Intanto il Catania stà  vincendo 1-0 col Parma goal di Mascara,lo stesso poteva raddoppiare su rigore ma l'ha mandato alle stelle  :nono: :nono: :nono:

Parma sempre più giù  :banana: :banana:

guallera

« Risposta #1425 il: 23 Gennaio, 2010, 18:48:11 pm »
Parma solito culone...meritava già  di stare sotto 3-0

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1426 il: 23 Gennaio, 2010, 18:49:28 pm »
Parma solito culone...meritava già  di stare sotto 3-0
:sisi:

gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1427 il: 23 Gennaio, 2010, 18:51:03 pm »
Ma quanto è odiosa l'annunciatrice del Catania?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
« Risposta #1428 il: 23 Gennaio, 2010, 18:52:28 pm »
Ma quanto è odiosa l'annunciatrice del Catania?

ma meglio di Raul  :tafazzi:
gesucrì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1429 il: 23 Gennaio, 2010, 18:53:55 pm »
il parma oggi è da b..hanno un mix di pochi giocatori buoni unite a chiaviche terribili.
Ma cmq il catania è un'altra squadra rispetto all'inizio campionato

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1430 il: 23 Gennaio, 2010, 18:55:10 pm »

Questo è un postulato  :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1431 il: 23 Gennaio, 2010, 18:55:57 pm »
L'avevo detto che Mihajlovic è un ottimo allenatore, e lo sta ampiamente dimostrando, il Parma...se fa la nostra fine dell'anno scorso...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1432 il: 23 Gennaio, 2010, 18:56:28 pm »

per fortuna l'hanno tolto di mezzo....è proprio odioso come persona, credetemi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #1433 il: 23 Gennaio, 2010, 18:57:08 pm »
L'avevo detto che Mihajlovic è un ottimo allenatore

Anche io, ma dopo l'esonero col Bologna mi hanno pariato addosso :nono:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1434 il: 23 Gennaio, 2010, 18:57:35 pm »

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
« Risposta #1435 il: 23 Gennaio, 2010, 18:57:55 pm »
per fortuna l'hanno tolto di mezzo....è proprio odioso come persona, credetemi
è ospite fisso della trasmissione di Water De Maggio, un bell incendio nello studio, le porte che non si aprono  :sbav:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1436 il: 23 Gennaio, 2010, 18:58:40 pm »
è ospite fisso della trasmissione di Water De Maggio, un bell incendio nello studio, le porte che non si aprono  :sbav:

hanno fatto un rinforzo per il palco? :look:

C. Pazzo 

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1437 il: 23 Gennaio, 2010, 18:59:39 pm »

..e 2 che sparano dall'alto :truz:

guallera

« Risposta #1438 il: 23 Gennaio, 2010, 19:00:42 pm »
Io odio proprio tutti gli speaker, moda odiosa che mi sa tanto di americanata...questo dicevo la settimana scorsa ad un mio amico allo stadio, mi sa tanto che tra un paio di anni si sfoderano pure le majorette tra il primo ed il secondo tempo.
Al San Paolo adesso ci sono quelli di Radio Marte e non sono da meno...domenica prima della partita, fecero come si fa alla partita del cuore tra cantani e soci..."un forte saluto dalla Curva A...un forte saluto dalla Curva B...dai distinti...dalle tribune"... :nono:, ma che so ste pagliacciate ??
Ridatemi i vecchi vocioni che davano solo le formazioni e le sostituzioni, e le pubblicità  prima della gara...come la mitica "SEI SORDO, SEI SORDO, SEI SORDOOOO!! (E qui tutto lo stadio iniziava a fischiare... :rotfl:) USA AMPLIFOX!!"

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1439 il: 23 Gennaio, 2010, 19:04:46 pm »
Io odio proprio tutti gli speaker, moda odiosa che mi sa tanto di americanata...questo dicevo la settimana scorsa ad un mio amico allo stadio, mi sa tanto che tra un paio di anni si sfoderano pure le majorette tra il primo ed il secondo tempo.
Al San Paolo adesso ci sono quelli di Radio Marte e non sono da meno...domenica prima della partita, fecero come si fa alla partita del cuore tra cantani e soci..."un forte saluto dalla Curva A...un forte saluto dalla Curva B...dai distinti...dalle tribune"... :nono:, ma che so ste pagliacciate ??
Ridatemi i vecchi vocioni che davano solo le formazioni e le sostituzioni, e le pubblicità  prima della gara...come la mitica "SEI SORDO, SEI SORDO, SEI SORDOOOO!! (E qui tutto lo stadio iniziava a fischiare... :rotfl:) USA AMPLIFOX!!"

io ricordo pure un "chi mangia Starita, campa una vita". A quel punto il vicino mi diede un morso sul braccio  :look: