sembra che Vitale abbia trovato la sua dimensione nel 3-5-2 ruotoliano.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma torna a Napoli a giugno..
E viene girato subito al Parmerda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
nun c'serv neanch p'pulì e scarpett a Crespo
o parli italiano o napulitan, fa schif accussì
hai ragione comunque a parte gli scherzi... Spinelli ha fatto capire in un'intervista che non riscatterà nè prestiti nè comproprietà ... il Livorno l'anno prossimo punterà sui "calciatori di proprietà del Livorno sparsi in prestito ad altre squadre" (di Serie D ?)
Dionisi per esempio, ma il Livorno in effetti pesca molto in serie D, anche al centrosud (lo stesso Dionisi che ho visto giocare nel Monterotondo, Scognamiglio ex Neapolis ora al Cosenza, Carrieri dal Pomigliano ora al Manfredonia...)
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
sei molto più informato tu... io a parte Cellerino che mi pare che al Celta Vigo non stia impressionando... Dionisi della Salernitana e Volpe della Triestina non ne conosco altri... comunque tolti i molti prestiti di quest'anno il Livorno mi sembra una squadra di media classifica di B, quindi per forza di cose se l'anno prossimo non fa una stagione pazzesca con l'esplosione di qualche giovane.. per il Livorno si chiude un ciclo..
quello può trovare la sua dimensione solo in un tarallificio a faticà cu quagliarella, diego nesquik, e iezzo dietro alal cassa che si fittea le casalinghe
Oltre ai tremila biglietti già venduti nei giorni scorsi, oggi la Commissione prefettizia di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha stabilito di concedere ai supporter giallorossi l'intera curva sud dell'impianto parmigiano e un'altra parte della tribuna laterale ovest...ah l'itaGlia
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Rispondiamo sul campo dandogli 4 palloni