Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 425250 volte)  Share 

bender89

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7380 il: 26 Aprile, 2010, 20:19:20 pm »
Tu preferisci il Bologna in B rispetto all'Atalanta? A me stanno sulle palle tutte e due e credo quest'anno l'Atalanta in B sia un occasione irripetibile..invece il Bologna c'è tempo..se l'Atalanta si salva temo che non ripeterà  gli stessi errori e non bazzicherà  più per quelle zone quindi tifa Bologna senti a me..

Ma io parlavo dell'Atalanta. :brr:
Il Bologna mi sta simpatico, so' compagni. :compagni: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7381 il: 26 Aprile, 2010, 20:21:00 pm »
Ma io parlavo dell'Atalanta. :brr:
Il Bologna mi sta simpatico, so' compagni. :compagni: :look:

Chiedo venia. No vabbè simpatico nun esageram!

Offline nocerino

• *
« Risposta #7382 il: 26 Aprile, 2010, 20:31:15 pm »
l'atalanta,se non sbaglio,è la squadra che ha il monte ingaggi più basso della serie a. per anni ha lanciato parecchi giocatori dalla primavera,adesso credo che abbia solo lo "storico" bellini,capelli,forse radovanovic..mentre consigli non si è capito ancora se sia forte o scarso.
il bologna negli ultimi anni,a livello societario,è piuttosto ridicolo...si sono succedute varie gestioni pittoresche,sono saliti in a piuttosto a mazzo,si sono salvati per incapacità  di cairo e dei suoi compari...hanno speso soldi a cazzo con gente tipo osvaldo,coelho etc...l'anno scorso fecero un mercato degno del peggior lecce o ascoli dei primi anni 90.....devo dire che non mi dispiacerebbe se scendessero proprio i rossoblu...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7383 il: 26 Aprile, 2010, 20:49:35 pm »
L'Atalanta deve retrocedere matematicamente al San Paolo.  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #7384 il: 26 Aprile, 2010, 20:51:51 pm »
l'atalanta,se non sbaglio,è la squadra che ha il monte ingaggi più basso della serie a. per anni ha lanciato parecchi giocatori dalla primavera,adesso credo che abbia solo lo "storico" bellini,capelli,forse radovanovic..mentre consigli non si è capito ancora se sia forte o scarso.

Consigli è proprio nu purp.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7385 il: 26 Aprile, 2010, 21:34:30 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7386 il: 26 Aprile, 2010, 23:44:19 pm »
è scandaloso che Lazio-Inter si giochi sapendo già  il risultato di Atalanta-Bologna, ma ormai veramente il campionato italiano fa ridere i polli, quindi non c'è da stupirsene.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7387 il: 26 Aprile, 2010, 23:48:58 pm »
è scandaloso che Lazio-Inter si giochi sapendo già  il risultato di Atalanta-Bologna, ma ormai veramente il campionato italiano fa ridere i polli, quindi non c'è da stupirsene.

L'Inter gioca domenica sera ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7388 il: 26 Aprile, 2010, 23:52:38 pm »

mi gioco 100 euro che gli irriducibili vanno a formello ad imporre il risultato ai laziali, in caso di buona riuscita di bergamomerda-bologna.
Con tutto quello che è accaduto..... questa "fantasia" non mi stupirebbe.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7389 il: 26 Aprile, 2010, 23:53:09 pm »
giusto far giocare l'inter di sera percheèl'unica in coppa. certo potrebbero far giocare anche l'altra (atalanta bologna)in contemporanea x garantire la valiidita del campionato imho
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7390 il: 26 Aprile, 2010, 23:56:34 pm »
mi gioco 100 euro che gli irriducibili vanno a formello ad imporre il risultato ai laziali, in caso di buona riuscita di bergamomerda-bologna.
Con tutto quello che è accaduto..... questa "fantasia" non mi stupirebbe.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31623.shtml

:boh:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7391 il: 27 Aprile, 2010, 00:07:43 am »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31623.shtml

:boh:

waaaaaaaa, vabbuo' io penso che sia una bufala da giornalai di mediaset sta cosa.
Cosi' sputtanata, così alla luce del sole mi sembra esagerato.
E a Roma secondo me succede la guerra civile.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7392 il: 27 Aprile, 2010, 00:11:48 am »
waaaaaaaa, vabbuo' io penso che sia una bufala da giornalai di mediaset sta cosa.
Cosi' sputtanata, così alla luce del sole mi sembra esagerato.
E a Roma secondo me succede la guerra civile.

Sì parla del sito internet di Ledesma. Basterebbe andare a controllare. Comunque la Lazio è praticamente salva. Atalanta e Bologna matematicamente non posso vincerle tutte quindi il favore all'Inter ci può stare tutto.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7393 il: 27 Aprile, 2010, 10:29:06 am »
La vittoria dell'Inter è data a 1,40 :rotfl:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7394 il: 27 Aprile, 2010, 10:57:07 am »
domenica,come è giusto che sia,la lazio perderà   (anche se lotito,per l'affare pandev,e le vicende in sospeso ledesma-kolarov,non so quanto sia contento di fare regali a moratti)

giustamente,i laziali potrebbero festeggiare sotto la nord con il pollice verso...è uno sfottò e ci sta tutto,i vari rocchi,radu,muslera etc si prenderebbero una soddisfazione.

mi viene solo un dubbio...ma poi viene interpretato come gesto provocatorio,quindi saranno multati???? o se la caveranno perchè è una provocazione verso una tifoseria che in quel momento si trova a parma??

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7395 il: 27 Aprile, 2010, 11:01:13 am »
Una bella coreografia Totti con i Pollici versi  con lo striscione sotto "Ve l'avevo detto io" e tutti i laziali a fine partita sotto la Nord :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7396 il: 27 Aprile, 2010, 11:06:20 am »
questa partita è uno dei biscotti piu annunciati della storia dello sport........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7397 il: 27 Aprile, 2010, 11:13:17 am »
La Lazio perderà  e in estate Lotito avrà  un paio di regali da Moratti (anche per l'affare Pandev). Funziona così in Italia.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7398 il: 27 Aprile, 2010, 11:13:48 am »
La Lazio perderà  e in estate Lotito avrà  un paio di regali da Moratti (anche per l'affare Pandev). Funziona così in Italia.
Hai ragione, proprio come facemmo noi con il Catania prendendoci poi Vargas :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7399 il: 27 Aprile, 2010, 11:14:38 am »

purtroppo l'italia è famosa anche come paese dove tutto è in ritardo, tant'è che sono 2 anni che stiamo aspettando che lo monaco ci da vargas  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia