Il Pazzo !!!la Samp che vince, che CAMPIONE !!!!!!!!!!!Grazie Pazzo che ce lo hai messo in culo alle spie romane di MERDA !!!Noi non prendiamo Pazzini perchè abbiamo Denis(cit. PPM)
Non potete capire come sono felice!Godo!
Ah assist di Mannini come contro il Milan..quello che il tifoso napoletano ha semrpe fatto una chiavica.
Questa risultato mi sta allietando la serata...mi devi credere che me lo sentivo alla fine del primo tempo, i Cesaroni hanno fatto un intero campionato vincendo partite tirando mezza volta in porta, stavolta che stavano giocando bene e creando occasioni su occasioni, ma non riuscivano a segnare, ho pensato che è la volta buona...quanto è bastardo il calcio!!
PAZZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 1-2!! Isab questo è culo
Vabbuò piscitiè ja mo vedi di non fare il fenomeno...Mannini resta sempre una chiavica. Fai il bravo
Ua fratè,sei l'ansia!Abbiamo capito il concetto,non è che devi ripeterlo continuamente,prenditi un pò di Valium.
Mannini contro la roma a Napoli e il retropassaggio
io sono contentissimaaaa sta roma di merda ! ho detto prima forza doria!e 2 settimane orsono dopo la loro vittoria dissi "onor al merito. stanno dove meritano di stare e complimenti" vai a vedere qualche pagina fa
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Quoto. Romamerda! E la Samp la preferisco al Palermo in CL!