Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 439200 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6900 il: 19 Aprile, 2010, 12:27:14 pm »

tragicità  : mia madre (che è molto meno distaccata e molto meno obiettiva di me sul tifo) odia la roma e i romanisti....

il 16 maggio(ultima giornata di campionato) ci troveremo a roma per la comunione di mia cugina di 10 anni...ricevimento nel centro a roma...  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Boston George

• *
« Risposta #6901 il: 19 Aprile, 2010, 12:27:27 pm »
io credo che stiamo volando troppo con la fantasia. cazzo, mancano 4 giornate. cominciamo a vincere col cagliari e col chievo e poi si vede.

xké se sgarriam una partita, rimaniamo delusi. un passo alla volta. il 16 maggio alle ore 15.00 prima di samp-napoli, vedremo cosa ci serve.
na corda  :imp:  :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6902 il: 19 Aprile, 2010, 12:28:06 pm »
:sisi:

Io tabelle non ne voglio proprio più vedere. Prima della trasferta di Genova mi faccio due conti.
bravissimo. sono d'accordo con te.
na corda  :imp:  :asd:
potrebbe essere :cazzimm:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6903 il: 19 Aprile, 2010, 12:28:41 pm »
xké se sgarriam una partita, rimaniamo delusi. un passo alla volta. il 16 maggio alle ore 15.00 prima di samp-napoli, vedremo cosa ci serve.
:nonquoto: :nonquoto: :nonquoto:
come per mv80
:nonquoto: :nonquoto: :nonquoto:
e no scusa, a quel punto desisti fino a fine campionato  :look:
:contract:
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6904 il: 19 Aprile, 2010, 12:38:11 pm »
Comunque avverto un'ansia davvero insolita. Quanti anni erano che non vivevamo un finale di campionato così? Ogni giorno sensazioni diverse, calcoli, speranze, delusioni. Che bel finale di stagione, sperando di arrivare vivo al 16 maggio, senza un infarto :brr:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6905 il: 19 Aprile, 2010, 12:39:13 pm »

tragicità  : mia madre (che è molto meno distaccata e molto meno obiettiva di me sul tifo) odia la roma e i romanisti....

il 16 maggio(ultima giornata di campionato) ci troveremo a roma per la comunione di mia cugina di 10 anni...ricevimento nel centro a roma...  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
tua madre è  :sbav: :sbav: :sbav:
:dignità:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #6906 il: 19 Aprile, 2010, 12:40:10 pm »
Comunque avverto un'ansia davvero insolita. Quanti anni erano che non vivevamo un finale di campionato così? Ogni giorno sensazioni diverse, calcoli, speranze, delusioni. Che bel finale di stagione, sperando di arrivare vivo al 16 maggio, senza un infarto :brr:

io se non muoio di infarto..muoio di bile..perchè mi ritroverò in mezzo a questo..
Inno Roma - Grazie Roma - Antonello Venditti Ivo19

P.s. madonn e che secc che gli sto mandand...
P.s.2 se proprio lo devono vincere..che lo vincano con una giornata di anticipo..

guallera

« Risposta #6907 il: 19 Aprile, 2010, 12:41:03 pm »
Stagione 2006-07 e mi sembra superfluo aggiungere altro.
In serie A bisogna tornare indietro di oltre 15 anni alle stagioni 1993-94 (l'ultimo piazzamento in Uefa per "direttissima"...quando ci giocavamo il sesto posto con Roma, Torino e Foggia) e 1994-95 (le nostre avversarie all'epoca furono Inter, Cagliari e Sampdoria)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6908 il: 19 Aprile, 2010, 12:41:06 pm »
Wa Fabrì ti troverai tra un milioni di tifosi tutti che esulteranno per la vittoria dello scudetto :brr:
Pensa che però potresti beccarti la Ferilli nuda :sbav: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6909 il: 19 Aprile, 2010, 12:42:50 pm »
Stagione 2006-07 e mi sembra superfluo aggiungere altro.
In serie A bisogna tornare indietro di oltre 15 anni alle stagioni 1993-94 (l'ultimo piazzamento in Uefa per "direttissima"...quando ci giocavamo il sesto posto con Roma, Torino e Foggia) e 1994-95 (le nostre avversarie all'epoca furono Inter, Cagliari e Sampdoria)
Io ricordo solo l'emozione dell'anno della promozione nitidamente, per il resto avevo dai 6 ai 7 anni.
Però non so perchè ma quest'anno non è come l'anno della B, le emozioni si moltiplicano. Sarà  l'ultima partita a Genova, sarà  quello che volete ma io veramente rischio di morire di infarto :brr:

guallera

« Risposta #6910 il: 19 Aprile, 2010, 12:44:43 pm »
Si però se la finite di sguallariarci con le tabelle, le ipotesi e gli scenari, forse sarebbe decisamente molto meglio per tutti...a cominciare dal caro Alberto che già  sa che deve evitare ogni minimo pronostico e sguardo prospettico :patt:.

Offline bart

• *
« Risposta #6911 il: 19 Aprile, 2010, 12:44:44 pm »
Storia del Campionato: Stagione 2000-2001 (Parte 9/9)

:brr: :brr: :brr: :brr: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6912 il: 19 Aprile, 2010, 12:44:48 pm »
Io ricordo solo l'emozione dell'anno della promozione nitidamente, per il resto avevo dai 6 ai 7 anni.
Però non so perchè ma quest'anno non è come l'anno della B, le emozioni si moltiplicano. Sarà  l'ultima partita a Genova, sarà  quello che volete ma io veramente rischio di morire di infarto :brr:

La differenza sta nel fatto che l'anno della B c'era il paracadute play off, se ci andava male avevamo la seconda chance.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #6913 il: 19 Aprile, 2010, 12:45:00 pm »

io la promozione in A non me la sono goduta a causa di una stronza.... paradossalmente piansi per quella in B..ero allo stadio...calaiò capparella affondano il perugia...minchia davvero eravamo a lanciano..però zitt zitt..non ditelo a nessuno..  :buondio: :buondio: :buondio: :buondio:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6914 il: 19 Aprile, 2010, 12:54:10 pm »
Si però se la finite di sguallariarci con le tabelle, le ipotesi e gli scenari, forse sarebbe decisamente molto meglio per tutti...a cominciare dal caro Alberto che già  sa che deve evitare ogni minimo pronostico e sguardo prospettico :patt:.
se oso fare una tabella, avete il dovere di bannarmi fino a Napoli-Atalanta. :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6915 il: 19 Aprile, 2010, 12:58:53 pm »

non impareranno mai...  :nono:

Offline bart

• *
« Risposta #6916 il: 19 Aprile, 2010, 13:33:38 pm »
un ringraziamento a Matri per aver sbagliato il gol del 3-1 solo davanti al portiere con 3 compagni liberi e alla difesa del Cagliari che negli ultimi 5 minuti ha fatto fare agli attaccanti del Palermo tutto quello che volevano.

che bel giorno sarà 
quando la Sardegna sprofonderà 
LALALALALALALALA

:egitto: :ballo: :ola: :gruppominchia:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6917 il: 19 Aprile, 2010, 13:35:22 pm »
un ringraziamento a Matri per aver sbagliato il gol del 3-1 solo davanti al portiere con 3 compagni liberi e alla difesa del Cagliari che negli ultimi 5 minuti ha fatto fare agli attaccanti del Palermo tutto quello che volevano.

che bel giorno sarà 
quando la Sardegna sprofonderà 
LALALALALALALALA

:egitto: :ballo: :ola: :gruppominchia:

Palermo che poi ha colpito due traverse peraltro...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6918 il: 19 Aprile, 2010, 13:36:16 pm »
roba da ufficio indagini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #6919 il: 19 Aprile, 2010, 13:38:32 pm »
Palermo che poi ha colpito due traverse peraltro...
si, sempre nei minuti finali... se esiste una giustizia divina il giorno in cui una pippata di coca risulterà  fatale a Cellino arriverà  presto. :yeeh: