Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 443760 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6860 il: 19 Aprile, 2010, 11:17:16 am »
dobbiamo vincerle tutte e vedere che succede, se solo il ricorso di grassani servisse a dare un altro paio di giornate a quagliarella staremmo apposto :look:
lo scudetto lo vince la roma, è una cosa vergognosa, ai limiti dell'imbarazzante ma credo accada. nella corsa champions non escluderei ancora la juve

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6861 il: 19 Aprile, 2010, 11:23:35 am »
dobbiamo vincerle tutte e vedere che succede, se solo il ricorso di grassani servisse a dare un altro paio di giornate a quagliarella staremmo apposto :look:
lo scudetto lo vince la roma, è una cosa vergognosa, ai limiti dell'imbarazzante ma credo accada. nella corsa champions non escluderei ancora la juve
la juve in cl significherebbe un tonfo di samp e palermo allucinante.. onestamnete nn credo accada
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6862 il: 19 Aprile, 2010, 11:24:42 am »
Per noi è difficile raggiungere la Champion's, improbabile, e in verità  non mi dispiace, non siamo attrezzati per affrontare quella competizione e un'eventuale qualifica causerebbe problemi di preparazione per i preliminari e difficoltà  a gestire due/tre competizioni, si guardi alla Fiorentina che in campionato ha scacato di brutto! Anche perché non penso che in un'estate De Laurentiis possa apportare le giuste modifiche alla squadra. Per me è un discorso tra Samp e Palermo, che si giocheranno tutto nello scontro diretto, e onestamente quoto i discorsi sulla pericolosità  inferiore della Samp, mi auguro che la Samp vada in Champion's, mi auguro che batta la Roma e il Palermo, e che ci regali i punti all'ultima partita qualora fosse necessario. Ma sono solo speranze! Stiamo a guardare che succede e godiamoci una settimana di umore migliore!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6863 il: 19 Aprile, 2010, 11:25:12 am »
Cmq è veramente significativo che gli arbitri simbolo di questa delicatissima e decisiva giornata di campionato siano stati Damato e Tagliavento, i protagonisti delle due partite più falsate che abbiamo affrontato in questo campionato...come si fa a non pensare alla malafede quando i due che arbitrano perfettamente Inter-Juve e Lazio-Roma, fondamentali per lo scudetto, in Genoa-Napoli e Udinese-Napoli hanno compiuto probabilmente alcuni degli orrori più marchiani di questo campionato :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #6864 il: 19 Aprile, 2010, 11:26:15 am »
la juve in cl significherebbe un tonfo di samp e palermo allucinante.. onestamnete nn credo accada
non mi fido della juve e della serie A in genere, attendo la matematica :peppe:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6865 il: 19 Aprile, 2010, 11:33:27 am »
Data per buona la vittoria della Roma a Udine per la CI il vero dato positivo di ieri è che ci siamo portati a +4 dall'ottava, il rischio beffa è quello che mi fa veramente tremare.

Deto questo se le partite fossero durate 3 minuti di meno sarebbe andata decisamente meglio, ma nei fatti dobbiamo recuperare 3 punti al palermo e 2 alla sampdoria nelle prossime tre per andare a genoa a tentare l'impresa.....diciamo che abbiamo un 10%, che rispetto a quanto avevamo settimana scorsa è più o meno il doppio.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
« Risposta #6866 il: 19 Aprile, 2010, 11:35:21 am »
Il Palermo se mette un paio di grandi centrocampisti e qualche difensore forte, fa davvero un gran salto di qualità  :sisi:

Pure il Livorno :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6867 il: 19 Aprile, 2010, 11:35:57 am »
Data per buona la vittoria della Roma a Udine per la CI il vero dato positivo di ieri è che ci siamo portati a +4 dall'ottava, il rischio beffa è quello che mi fa veramente tremare.

Deto questo se le partite fossero durate 3 minuti di meno sarebbe andata decisamente meglio, ma nei fatti dobbiamo recuperare 3 punti al palermo e 2 alla sampdoria nelle prossime tre per andare a genoa a tentare l'impresa.....diciamo che abbiamo un 10%, che rispetto a quanto avevamo settimana scorsa è più o meno il doppio.  :sisi:
L'unica cosa brutta è che al Palermo ne dobbiamo recuperare 4 purtroppo, per gli scontri diretti :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6868 il: 19 Aprile, 2010, 11:35:58 am »

Pure a me, infatti non ho prestato quasi per nulla attenzione ai risultati di Palermo e Samp e ho imprecato malamente sul 2 a 3 del Genoa.

Offline peppere

• *
« Risposta #6869 il: 19 Aprile, 2010, 11:36:19 am »

io direi che è 10 volte di più :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6870 il: 19 Aprile, 2010, 11:37:16 am »
Pure il Livorno :asd:
Marco con Palombo e Bonucci questi diventano na squadra davvero forte forte :sisi: Mettici un paio di ricambi in + in panca anche. Non dire stronzate ja
ah i due nomi ovviamente sono degli esempi

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6871 il: 19 Aprile, 2010, 11:38:15 am »
Arrivare a meno due dalla Samp e a più uno dal Palermo all'ultima giornata.   :sbav:
Mi preoccupa l'Atalanta, speravo fosse già  spacciata per quando la troveremo noi, invece, fanculo, potrebbe essere una partita decisiva. Quel cazzo di Valdes non è male.
Gli concendo anche il +3 alla samp :cazzimm:  .. e cmq meglio un'atalanta viva che morta.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6872 il: 19 Aprile, 2010, 11:39:28 am »
L'unica cosa brutta è che al Palermo ne dobbiamo recuperare 4 purtroppo, per gli scontri diretti :wall:

vero mannacc'  :doh:

allora la peggiore delle ipotesi è che il napoli debba vincerle tutte, palermo e samp vincono le prossime 3 e poi pareggiano tra loro, e il palermo non vince a bergamo.....considerato però che domenica non sarà  facile per le 2 concorrenti, io dico 20%  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #6873 il: 19 Aprile, 2010, 11:42:16 am »
è bello...perchè facimm e cunt na semmana si e na semmana no...

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6874 il: 19 Aprile, 2010, 11:46:45 am »

:asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6875 il: 19 Aprile, 2010, 11:48:04 am »

è ancora piu bello perchè ala fine o pigliam semp a quel servizio  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #6876 il: 19 Aprile, 2010, 11:48:52 am »
è ancora piu bello perchè ala fine o pigliam semp a quel servizio  :look:
:sisi:

Offline mv80

• *
« Risposta #6877 il: 19 Aprile, 2010, 11:51:13 am »
Marco con Palombo e Bonucci questi diventano na squadra davvero forte forte :sisi: Mettici un paio di ricambi in + in panca anche. Non dire stronzate ja
ah i due nomi ovviamente sono degli esempi

Ma che significa? Ogni squadra diventa forte se al posto di quelli che ha ci metti dentro 3 giocatori di profilo più alto. Lo è stato il Genoa un anno fa con l'asse centrale (Ferrari-Motta-Milito) completamente stravolta. Anche il Napoli sarebbe meglio con Palombo e Bonucci...

E' inutile che ci facciamo ste seghe mentali "Se questi l'anno prossimo prendono Tizio piuttosto che Caio.... Ancora non s'è capito che capacità  di spendere ha il Palermo, nè s'è capito se l'anno prossimo conferma i vari Kjaer, Cassani, Cavani etc....nè tantomeno è scontato che uno come miccoli l'anno prossimo ripeta la stagione di quest'anno.
Poi, sul fatto che la Champions ti permetta di fare acquisti di un altro livello non ci piove, ma, voglio dire, guarda la campagna acquisti della Fiorentina di quest'anno....e guarda il campionato che hanno fatto.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #6878 il: 19 Aprile, 2010, 11:54:32 am »

Ma che significa? Ogni squadra diventa forte se al posto di quelli che ha ci metti dentro 3 giocatori di profilo più alto. Lo è stato il Genoa un anno fa con l'asse centrale (Ferrari-Motta-Milito) completamente stravolta. Anche il Napoli sarebbe meglio con Palombo e Bonucci...

E' inutile che ci facciamo ste seghe mentali "Se questi l'anno prossimo prendono Tizio piuttosto che Caio.... Ancora non s'è capito che capacità  di spendere ha il Palermo, nè s'è capito se l'anno prossimo conferma i vari Kjaer, Cassani, Cavani etc....nè tantomeno è scontato che uno come miccoli l'anno prossimo ripeta la stagione di quest'anno.
Poi, sul fatto che la Champions ti permetta di fare acquisti di un altro livello non ci piove, ma, voglio dire, guarda la campagna acquisti della Fiorentina di quest'anno....e guarda il campionato che hanno fatto.
:sisi: :sisi: :sisi:
Il calcio non è una scienza esatta per fortuna, un anno fa tutti contenti che la Roma restava fuori la Champions "perchè il gap così si dimezzava"...ed infatti a faccia ro cazz quest'anno vincono lo scudetto.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6879 il: 19 Aprile, 2010, 11:55:44 am »
:sisi: :sisi: :sisi:
Il calcio non è una scienza esatta per fortuna, un anno fa tutti contenti che la Roma restava fuori la Champions "perchè il gap così si dimezzava"...ed infatti a faccia ro cazz quest'anno vincono lo scudetto.
Questo è il bello del calcio.
Però questa teoria non vale per noi che da 6 anni abbiamo il progettone ed ogni anno di a è buono per andare in Champion's :asd: