Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444284 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6840 il: 19 Aprile, 2010, 01:04:00 am »
cmq è un gran bel finale di stagione: il migliore che ricordi, con ancora tutto da assegnare a 4 giornate dal termine. La Samp che calendario che ha!! Saranno due grandi ultime giornate: speriamo.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6841 il: 19 Aprile, 2010, 02:23:21 am »
Ed invece quello che è capitato a questi qua, va proprio contro la fisica  :look:...ripeto io una cosa del genere non l'ho mai vista. Mai.

ecco è quello che penso io....ok la grecia dell'europeo 2004...ma sono 20 giorni cazzo...poi finisce..io a memoria nn ricordo una squadra a cui va tutto bene tranne che col livorno... porca puttana..loro sono vucinic+ culo...impressionante....  :wall: :wall: :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6842 il: 19 Aprile, 2010, 08:11:03 am »
mihajlovic domenica scorsa "la lazio vincerà  il derby". risposta di cassetti: "ha ragione"

stù scem 'e sinisa vuole fare il boskov della situazione con le sue dichiarazioni motivanti ma non vale manco un'unghia di vujadin...peccato che il napoli ha solo 4 punti di vantaggio sul genoa,senò domenica tifavo per i rossoblu

il culo(e,per carità ,la presenza di almeno 5 calciatori chiave in ruoli determinanti)della samp è tale,che sabato sera l'atalanta pareggia a san siro,così giocheranno con una roma meno assatanata

se non sbaglio,dopo 20 anni il napoli terminerà  un campionato di serie a davanti all'udinese...quindi qualcuno potrà  finalmente dire,a ragione "non vogliamo diventare l'udinese 2" (per quanto,a centrocampo,il valore dei cartellini dei calciatori dei bianconeri è superiore al nostro)

Offline gigs

• *
« Risposta #6843 il: 19 Aprile, 2010, 08:47:11 am »
meglio ridicolo che genoano  :look:

meglio genoano che scorreggiano

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6844 il: 19 Aprile, 2010, 09:08:58 am »
cmq è un gran bel finale di stagione: il migliore che ricordi, con ancora tutto da assegnare a 4 giornate dal termine. La Samp che calendario che ha!! Saranno due grandi ultime giornate: speriamo.

Arrivare a meno due dalla Samp e a più uno dal Palermo all'ultima giornata.   :sbav:
Mi preoccupa l'Atalanta, speravo fosse già  spacciata per quando la troveremo noi, invece, fanculo, potrebbe essere una partita decisiva. Quel cazzo di Valdes non è male.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6845 il: 19 Aprile, 2010, 09:12:34 am »
Arrivare a meno due dalla Samp e a più uno dal Palermo all'ultima giornata.   :sbav:
Mi preoccupa l'Atalanta, speravo fosse già  spacciata per quando la troveremo noi, invece, fanculo, potrebbe essere una partita decisiva. Quel cazzo di Valdes non è male.
vAALdes è un mio pupillo. è forte.

cmq la roma vince lo scudetto :imp: :imp: :imp: che ann e' merd. e mi devo pure sentire mia sorella che dice che è meglio che lo vinca lei che nn l'inter. chiedero a papa' di diseredarla
:dignità:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #6846 il: 19 Aprile, 2010, 09:28:50 am »
vAALdes è un mio pupillo. è forte.

cmq la roma vince lo scudetto :imp: :imp: :imp: che ann e' merd. e mi devo pure sentire mia sorella che dice che è meglio che lo vinca lei che nn l'inter. chiedero a papa' di diseredarla

anche mio fratello spera lo vinca la Romerda.... gli ho solo intonato "romano...ooo....bastardo...ooooo....romano bastardo sei tu!"

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6847 il: 19 Aprile, 2010, 09:41:46 am »
anche mio fratello spera lo vinca la Romerda.... gli ho solo intonato "romano...ooo....bastardo...ooooo....romano bastardo sei tu!"
:clap: :clap: :clap:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6848 il: 19 Aprile, 2010, 10:00:25 am »
francé cu tutt o ben ca te vojo, ma si e no al parma gli arbitri avranno fatto 2-3 sgarri quest'anno.

ci sono squadre come il napoli, come la sampdoria, come il siena, come la fiorentina che dovrebbero fare una lista che comincia oggi e finisce la notte di natale.

avete incontrato il genoa, oggi abbiamo capito che tra le due rubano di più i rossoblu. anche se h visto le immagini in tv, non mi è sembrato nulla di così eclatante.

tutti i tifosi di serie A che piangono per gli arbitraggi hanno ragione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #6849 il: 19 Aprile, 2010, 10:19:01 am »
tutti i tifosi di serie A che piangono per gli arbitraggi hanno ragione
Tranne i parmiggiani che quest'anno l'hanno fatto proprio nera. Il girone d'andata ci sono state delle partite imbarazzanti, le due a Genova (si proprio contro il Genoa con tanto di gol in fuorigioco di Biabany), quella col Napoli, la gara col Bologna...il dossier di Eichemolozuka parlava chiaro :contract:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6850 il: 19 Aprile, 2010, 10:28:39 am »
il dossier di Eichemolozuka parlava chiaro :contract:

ah beh :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6851 il: 19 Aprile, 2010, 10:31:14 am »
Tranne i parmiggiani che quest'anno l'hanno fatto proprio nera. Il girone d'andata ci sono state delle partite imbarazzanti, le due a Genova (si proprio contro il Genoa con tanto di gol in fuorigioco di Biabany), quella col Napoli, la gara col Bologna...il dossier di Eichemolozuka parlava chiaro :contract:
Ora si chiama Jena Pissing  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6852 il: 19 Aprile, 2010, 10:38:46 am »
Il Napoli non merita assolutamente la Champions. E non c'è bisogno di farsi pippe mentali su propositi societari o cosa, basta guardare il campo.
Se penso al nostro rendimento casalingo nel girone di ritorno mi sale il sangue alla testa, altro che cazzi.
Io credo che per continuità  di rendimento e manifesta superiorità  in una buona serie di scontri diretti, oltre che per qualità  di gioco espresso, la Champions sia roba da Palermo e mi dispiacerebbe se la perdesse per la Samp.
Tra l'altro i siciliani hanno un progetto tecnico interessante, un buon organico e sono una piazza passionale, oltre che meridionale.

:sisi:

...però per qualche motivo io credo che la Samp in Champions sarebbe meno "pericolosa", in prospettiva, per noi.

La Roma c'ha un culo che va oltre ogni ragionevolezza :boh:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6853 il: 19 Aprile, 2010, 10:47:49 am »
:sisi:

...però per qualche motivo io credo che la Samp in Champions sarebbe meno "pericolosa", in prospettiva, per noi.

non se sarei così certo  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6854 il: 19 Aprile, 2010, 10:50:27 am »
non se sarei così certo  :sisi:
Invece è così. Garrone non mette mai a disposizione un budget eccessivo, poi mettici gli ingaggi contenuti e vedrai che fanno una buona squadra ma non grandissima. Il Palermo invece mi fa + paura perchè Zamparini potrebbe davvero mettere parecchi soldi e trattenere pure tutti i suoi giocatori. Il Palermo se mette un paio di grandi centrocampisti e qualche difensore forte, fa davvero un gran salto di qualità  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6855 il: 19 Aprile, 2010, 10:52:52 am »
Non lo so ragà , è un'idea che mi sono fatta così, un pò ad capocchiam, magari prendo una cantonata :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6856 il: 19 Aprile, 2010, 10:54:23 am »
Invece è così. Garrone non mette mai a disposizione un budget eccessivo, poi mettici gli ingaggi contenuti e vedrai che fanno una buona squadra ma non grandissima. Il Palermo invece mi fa + paura perchè Zamparini potrebbe davvero mettere parecchi soldi e trattenere pure tutti i suoi giocatori. Il Palermo se mette un paio di grandi centrocampisti e qualche difensore forte, fa davvero un gran salto di qualità  :sisi:
esattamente. anzi io sono sicuro che se la samp va in champions, l'anno prox a stento raggiungerebbe l'europa league. considerate che ci saraanno sicuramente i ritorni della juve e della fiorentina. forse chi caga è il milan, visto che vogliono smontare armi e bagagli. ma considerato il peso che galliani ha nel palazzo...

cmq il Napoli non ha possiblità  di andare in champions, l'unica possibilità  è che le vinca tutta fino alla garacon l'atalanta, pserando di mettersi almeno a 2 punti dalla samp nello scontro diretto per poi andarsela a giocare.

cioè dovremmo fare la corsa su 2 squadre a 4 giornate dalla fine, manco al napoli di maradona sarebbe riuscita una rimonta del genere credo.

noi dobbiamo vincerle tutte per avere la certezza dell'europa league, dal momento che la juve ha la seria possibilità  di fare 12 punti su 12.

Offline nocerino

• *
« Risposta #6857 il: 19 Aprile, 2010, 10:56:56 am »
a questo punto del campionato io non sono in grado di fare pronostici sui risultati di alcune mine vaganti...penso solo però che se il palermo ne vince 3 su 4 ce la fa per il quarto posto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6858 il: 19 Aprile, 2010, 10:58:19 am »
pe sono 2 squadre che semplicemnte reinvestono i loro guadagni.......la samp ha meno "bacino di utenza" rispetto al palermo eppure negli ultimi anni direi che si è comportata certamente meglio, hanno cacato solo lo scorso anno ma piu che altro perchè con i pochi soldi che ti da la coppa uefa non avevano risore a disposizione per allestire un organico adatto a sostenere le 3 competizioni.....quando sono usciti dall'europa e garrone ha messo mano alla tasca per salvare la squadra da un clamoroso fallimento, hanno preso pazzini e hanno ripreso a marciare a ritmi superbi.....questo vuol dire che sanno spendere anche meglio rispetto al palermo......poi hanno una cultura del vivaio enorme: basti vedere che in 2 anni hanno lanciato un portiere interessante come fiorillo, ma soprattutto poli e marilungo..........secondo me se dai in mano a marotta un budget importante come quello che ti garantisce una partecipazione alla champions, con un ossatura di squadra che è già  abbastanza buona, fanno il salto di qualità  definitivo..........il palermo invece è troppo in balia delle bizze del suo presidente, a niente a niente ti esonera rossi, o ti vende qualche giovane importante, rovina l'alchimia che si è creata quest'anno e cacano l'annata......del resto è quello che succede da 6 anni, in cui hanno oscillato tra il primo a il 18esimo posto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6859 il: 19 Aprile, 2010, 11:03:36 am »
cmq il Napoli non ha possiblità  di andare in champions, l'unica possibilità  è che le vinca tutta fino alla garacon l'atalanta, pserando di mettersi almeno a 2 punti dalla samp nello scontro diretto per poi andarsela a giocare.

cioè dovremmo fare la corsa su 2 squadre a 4 giornate dalla fine, manco al napoli di maradona sarebbe riuscita una rimonta del genere credo.

noi dobbiamo vincerle tutte per avere la certezza dell'europa league, dal momento che la juve ha la seria possibilità  di fare 12 punti su 12.

beh la samp non ha un bel calendario.....la roma darà  tutto per vincere, e poi col culo che hanno...  :tafazzi: ...........anche il palermo ha il milan, che potrebbe avere un interesse quantomeno a tornare dal barbera con un punto, non penso che mollino di colpo! ma soprattutto è il doppio scontro diretto finale che può darci speranze: fermo restando che dobbiamo fare enplein (e le possiblità  ci sono, dipende solo da noi stessi), nella peggiore delle ipotesi basterà  che non vinca la samp a palermo per giocarci tutto a marassi, poi ovviamente piu punti perderanno entrambe piu rsultati a disposizione avremo all'ultima giornata, ma tutto questo sempre feremo restando che dobbiamo fare enplein  :brr:

C. Pazzo