Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444729 volte)  Share 

bender89

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6760 il: 18 Aprile, 2010, 20:35:20 pm »
Io vi dico che li fotte il Cagliari. :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6761 il: 18 Aprile, 2010, 20:35:42 pm »
che schifo mo mi tocca pure sperare che vincano contro la samp... l'inter ha perso uno scudetto facile facile...
cmq se la roma vince lo scudetto non fa altro che sottolineare maggiormente quanto il campionato italiano sia una latrina, xkè questa roma nn arriverebbe neanche tra le prime 4 in inghilterra o in spagna...
Uscita ai SEDICESIMI di EUROPA LEAGUE per mano del PANATHINAIKOS che li ha battuti all'andata e al ritorno  :asd: :asd: :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6762 il: 18 Aprile, 2010, 20:35:54 pm »
che mazzo la roma...

comunque il palermo ci è superiore un par di palle... avessimo tenuto la metà  del culo  che tengono le nostre avversarie, staremo al quarto posto distanziati da chi ci sta avanti e chi ci sta dietro...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6763 il: 18 Aprile, 2010, 20:36:35 pm »
manco oggi hanno tirato in porta :wall:
cioè io nn ci posso pensare :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #6764 il: 18 Aprile, 2010, 20:37:01 pm »
Io vi dico che li fotte il Cagliari. :sisi:
infatti è l'unica squadra che li può fottere... anche per i buoni rapporti che ha con l'inter...
però che schifo...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6765 il: 18 Aprile, 2010, 20:38:42 pm »
 :nonquoto: lo scudetto lo vince l'Inter, e su questo mi gioco 200 euro  :look:
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6766 il: 18 Aprile, 2010, 20:38:54 pm »
Uscita ai SEDICESIMI di EUROPA LEAGUE per mano del PANATHINAIKOS che li ha battuti all'andata e al ritorno  :asd: :asd: :asd:
per me sono usciti apposta perché hanno cominciato a credere nella rimonta, come diceva peppe...

jamm guagliù, la roma epr la rimonta che ha fatto meriterebbe lo scudetto a prescindere. Siamo sportivi, pochi cazzi.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6767 il: 18 Aprile, 2010, 20:40:55 pm »
per me sono usciti apposta perché hanno cominciato a credere nella rimonta, come diceva peppe...

jamm guagliù, la roma epr la rimonta che ha fatto meriterebbe lo scudetto a prescindere. Siamo sportivi, pochi cazzi.
Io spero che l'Inter li infinocchi all'ultima giornata come 2 stagioni fà ..voglio un altra Parma-Inter !

Offline Boston George

• *
« Risposta #6768 il: 18 Aprile, 2010, 20:41:41 pm »
ma porca puttana  :wall:

guallera

« Risposta #6769 il: 18 Aprile, 2010, 20:41:44 pm »
Oggi hanno vinto una partita, segnando 2 gol non tirando mai in porta è una cosa assurda...un rigore ed una punizione regalata da Muslera. Ho visto tantissimi campionati, ma una cosa del genere è inaudita, io non ho mai visto vincere uno scudetto in questo modo, manco il Milan di Zaccheroni era così.
Poi il calabrese Floccari spero che prenda la gonorrea...infame che si esalta solo contro di noi.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #6770 il: 18 Aprile, 2010, 20:42:17 pm »

se fosse così nn farebbe altro che continuare a rafforzare la mia idea che il calcio italiano è a pezzi, nn si può pensare di abbandonare una coppa europea...
sul fatto che si meriti il campionato per la rimonta fatta posso anche essere daccordo, però io ci vedo più colpe dell'inter che meriti della roma...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6771 il: 18 Aprile, 2010, 20:42:31 pm »
Poi il calabrese Floccari spero che prenda la gonorrea...infame che si esalta solo contro di noi.
floccari è riuscito a giocare peggio di denis oggi :truz:

Offline bart

• *
« Risposta #6772 il: 18 Aprile, 2010, 20:44:08 pm »
:clap: :clap: :jump: :jump: :jump: :ovazione: :ovazione: :truz: :truz: :truz: :bacino: :bacino:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6773 il: 18 Aprile, 2010, 20:45:25 pm »

guallera

« Risposta #6774 il: 18 Aprile, 2010, 20:45:50 pm »

Lo meriterebbe se avesse giocato come tutte le squadre. Nella maniera in cui ha vinto questo scudetto invece assolutamente no, io una cosa del genere non l'ho mai vista...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6775 il: 18 Aprile, 2010, 20:47:33 pm »

ti disistimo tantissimo!
hanno avuto un culo assurdo.. meritassero, lo ammetterei, ma vincere 15-16  partite in questo modo è la vergogna del calcio.

ma la madonna è grande. subiranno anche loro la legge del contrappasso :contract:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #6776 il: 18 Aprile, 2010, 20:48:19 pm »
Lo meriterebbe se avesse giocato come tutte le squadre. Nella maniera in cui ha vinto questo scudetto invece assolutamente no, io una cosa del genere non l'ho mai vista...
pur di non ammettere che Ranieri quest'anno sta riuscendo in qualcosa che sa di miracoloso ti aggrapperesti a qualsiasi cosa. :nono: :paura:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6777 il: 18 Aprile, 2010, 20:49:24 pm »
speriamo che fantanonio faccia l'impresa.....avranno tempo di depauperare i loro 5 punti di vantaggio nelle ultime 2 giornate, mentre il palermo si dovrà  inchinare all'atalanta che firmerà  una rocambolesca salvezza ai danni della sciagurata lazio  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6778 il: 18 Aprile, 2010, 20:50:06 pm »
jamm guagliù vi ricordate il culo del napoli, l'anno della serie B?

la verità  è che stiamo rodendo xké lo scudetto è della roma. se fosse stato vinto dall'inter, o dalm ilan in rimonta non ce ne sarebbe fottuto un cazzo, visto che sono strisciate. la roma è sul nostro livello nel lungo periodo [se si realizza il progettone]. Lo scudetto si vince anche con MOLTO culo, quest'anno la cessa ha deciso di diventare tifosa della roma, ecco xké se l meritano.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #6779 il: 18 Aprile, 2010, 20:50:48 pm »
speriamo che fantanonio faccia l'impresa.....avranno tempo di depauperare i loro 5 punti di vantaggio nelle ultime 2 giornate, mentre il palermo si dovrà  inchinare all'atalanta che firmerà  una rocambolesca salvezza ai danni della sciagurata lazio  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
no no la prossima la roma la deve vincere...rimandiamo la loro sconfitta alla partita contro il cagliari... :contract: