Per me vince l'Inter, per il baffone inguacchiato di mio padre la Roma. Spero che non finisca in pareggio, perchè dopo qualcuno deve perculare l'altro...

Comunque giornata abbastanza interlocutoria, la Zampatroia ed il Palermo sono da 1 fisso, visto che Cagliari e Bologna oramai hanno palesemente mollato (anche se per gli emiliani mancano ancora 2 punti per la matematica salvezza ma vabbè, mentre i sardagnuoli sono proprio da ufficio indagine....io gli aspetto sempre al varco quando verranno al San Paolo). Dovrebbe tornare alla vittoria anche la vecchia baldracca giuventina, anche se di questi tempi non è cosa scontata, ma l'Atalanta fuori dal proprio campo è comunque pochissima cosa. Sulla carta facile anche il turno della Fiormerdina, anche se una nuova sconfitta dell'Udinese rischierebbe di inguaiarla di nuovo seriamente, soprattutto se dietro Siena (e qui me lo auguro fortemente visto che l'avversaria è il Genoa) ed anche Livorno dovessero sfruttare il turno casalingo. Mi desta qualche dubbio il pronostico di Milan-Lazio, rossoneri in evidente stato di crisi isterica e col morale a terra dopo il mancato aggancio (d'altronde ho notato che il Napoli o fa riprendere le squadre o le ammazza, senza mezzi termini...), ma la Lazzie spinta da spirito rejano fuori casa è poca cosa (la vittoria di Cagliari è un evidente bluff...).