Stagione finita per Christian Llama: l'infortunio subito domenica scorsa dal laterale sinistro del Catania a Cagliari, dopo sette minuti di gioco, si è rivelato più grave del previsto. La risonanza magnetica ha infatti evidenziato l'interessamento dei legamenti crociati anteriori della gamba sinistra. Lo ha reso noto l'amministratore delegato del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco. Il calciatore argentino la prossima settimana si recherà a Roma per sottoporsi a ulteriori accertamenti nella clinica di Villa Stuart dove il prof. Mariani verificherà nel dettaglio il tipo di lesione: una rottura parziale o totale. In ogni caso il giocatore non sarà disponibile prima dei prossimi 4-6 mesi.
Immaginavo l'aveste in molti. Era anche un mio obiettivo, fortuna che avevo qualcosa di soldi in più e ho preferito Lazzari..
Io ho preso sia lui che Lazzari Però mi sa che dovevo prendermi Buscè al posto di quel cadavere di Jimenez
Jimenez ten nu record assurd fin e mò... da 5 giornate con la maglia del Parma.. solo in 2 partite ha giocato perchè non era squalificato..ed in quelle 2 giornate che ha giocato è stato in entrambi espulso..
Io sono stato tentato fino all'ultimo per Jimenez, se ti va bene è uno di quei centrocampisti che va spesso al tiro e al gol...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Qualcuno mi sa dire come si stabilisce quando una squadra che deve giocare in coppa di martedì anticipi la partita di campionato al venerdì? Perchè questa settimana l'Inter giocherà di venerdì, avendo la Champions martedì scorso, ma la settimana scorsa la Fiorentina giocò di sabato pur avendo la Champions ieri
è un dl lombardo, successe pure al milan
Qualcuno mi sa dire come si stabilisce quando una squadra che deve giocare in coppa di martedì anticipi la partita di campionato al venerdì? Perchè questa settimana l'Inter giocherà di venerdì, avendo la Champions martedì prossimo, ma la settimana scorsa la Fiorentina giocò di sabato pur avendo la Champions ieri
perchè la scorsa settimana c'erano le nazionali....
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
beh, intanto i fiorentini si sono lamentati molto, perché se è vero che c'erano le nazionali, è vero anche che la settimana prima c'era la champion's...
Più che altro dopo la partita di Champions di martedì questa settimana giocano di nuovo di sabato
infatti sono convinto che non sono stati proprio tutelati, e sono convinto che qualcuno ai piani alti abbia brindato al gol di robben...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Questo lo penso anch'io, però c'è da dire che la prossima settimana ci sarà il turno infrasettimanale di campionato, in quell'ottica loro avranno riposato un pò di più.