Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444751 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3560 il: 28 Febbraio, 2010, 22:34:04 pm »
guarda che se il Palermo è in zona champions ce la possiamo giocare tranquillamente, alla faccia dei gomblotti :asd:
oddio. loro in casa le vincono tutte. noi invece continuiamo a pareggiare

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3561 il: 28 Febbraio, 2010, 22:34:44 pm »
ma sticazzi, Juve merda, io sto godendo :sbav:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

bender89

« Risposta #3562 il: 28 Febbraio, 2010, 22:34:46 pm »
Basta con sta storia del quarto posto prenotato. Voglio vedere le vostre facce quando in Champions ci va una tra Palermo e Samp, voglio vedere a quale palazzo vi appellate. Voi vi state scemunendo, a forza di parlare di teatrini perdete di vista l'essenziale, il calcio giocato. Il Palermo la Juve se l'è mangiata ora come all'andata, ha un rendimento migliore.
Ora è quarto, inseguiamo loro. Quest'è, BASTA! BASTA! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3563 il: 28 Febbraio, 2010, 22:34:46 pm »
Noi non abbiamo il rispetto del Palermo.

e il Palermo non ha il rispetto della Juve, comm a mettimm?  :look:

Comunque questi la settimana prossima hanno il Livorno in casa :imp:
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3564 il: 28 Febbraio, 2010, 22:35:40 pm »
Basta con sta storia del quarto posto prenotato. Voglio vedere le vostre facce quando in Champions ci va una tra Palermo e Samp, voglio vedere a quale palazzo vi appellate. Voi vi state scemunendo, a forza di parlare di teatrini perdete di vista l'essenziale, il calcio giocato. Il Palermo la Juve se l'è mangiata ora come all'andata, ha un rendimento migliore.
Ora è quarto, inseguiamo loro. Quest'è, BASTA! BASTA! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
vabbé ma credo che nessuno stia insinuando questo oggi.

anzi il palermo meritava la vittoria. senza ombra di dubbio.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3565 il: 28 Febbraio, 2010, 22:36:34 pm »
fanculo gobbi   :vecchio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #3566 il: 28 Febbraio, 2010, 22:37:07 pm »
vabbé ma credo che nessuno stia insinuando questo oggi.

anzi il palermo meritava la vittoria. senza ombra di dubbio.

Sto dicendo un'altra cosa.
Leggo un sacco di "levamm man per il quarto posto, tanto la Juve storto morto ci va". Ma chi l'ha detto, ma quando mai?!
Se non ce la giochiamo fino alle ultime 5-6 giornate io so con chi prendermela, voi no perchè bestemmiate i fantasmi.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3567 il: 28 Febbraio, 2010, 22:38:27 pm »
e il Palermo non ha il rispetto della Juve, comm a mettimm?  :look:

Comunque questi la settimana prossima hanno il Livorno in casa :imp:
La mettiamo che se non caleranno da soli tra un paio di giornate li faranno calare loro, +2 non è un distacco grande,invece quando a noi iniziarono i torti in sequenza eravamo a +5 o +6 nn ricordo bene,quando il distacco sarà  tale allora saranno cavoli amari per loro,fermo restando che cmq hanno più rispetto di noi.

:asd: :asd: :asd:

Offline themast

• *
« Risposta #3568 il: 28 Febbraio, 2010, 22:38:43 pm »
non conti un cazzo nel palazzo  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3569 il: 28 Febbraio, 2010, 22:39:18 pm »
cmq so contenta per il palermo, odio la rube
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3570 il: 28 Febbraio, 2010, 22:39:52 pm »
Noi non abbiamo il rispetto del Palermo.

Noi non abbiamo i giocatori del Palermo !
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3571 il: 28 Febbraio, 2010, 22:40:12 pm »
Sto dicendo un'altra cosa.
Leggo un sacco di "levamm man per il quarto posto, tanto la Juve storto morto ci va". Ma chi l'ha detto, ma quando mai?!
Se non ce la giochiamo fino alle ultime 5-6 giornate io so con chi prendermela, voi no perchè bestemmiate i fantasmi.
ah ok. vabbé ma io lo sto ripetendo da giorni. se rimaniamo nel gruppone fino al 25 marzo, ce la giochiamo tranquillamente. superato sto mese, il calendario dovrebbe essere favorevole. e che cavolo. :stella:

guallera

« Risposta #3572 il: 28 Febbraio, 2010, 22:40:45 pm »
Grande Palermo!!  :alla: :alla:
Guagliù bisogna essere un minimo obiettivo e stasera io mi sono arricreato a vedere la squadra di Delio Rossi. Lezione di calcio alla merdabianconera (che è sempre una goduria vederla perdere...) e afammocc. La Giuve senza il culo Zaccheroniano e l'arbitro vergognosa e veramente da metà  classifica...
Arbitraggio perfetto per la gioia di Oziochezuka.

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3573 il: 28 Febbraio, 2010, 22:40:59 pm »
io me ne fotto delle altre squadre, è il Napoli che deve fare i punti! Il calendario adesso ci dice male, ma non è detto per niente perchè ce la giochiamo sempre; in primavera avremo incontri più favorevoli per fare lo sprint.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline isab1987

• *
« Risposta #3574 il: 28 Febbraio, 2010, 22:41:24 pm »
Guagliù bisogna essere un minimo obiettivo e stasera io mi sono arricreato a vedere la squadra di Delio Rossi. Lezione di calcio alla merdabianconera (che è sempre una goduria vederla perdere...) e afammocc. La Giuve senza il culo Zaccheroniano e l'arbitro vergognosa e veramente da metà  classifica...
Arbitraggio perfetto per la gioca di Oziochezuka.
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3575 il: 28 Febbraio, 2010, 22:42:28 pm »
comunque anche oggi mi rendo conto che se esistesse unagiustizia divina, oggi il napoli sarebbe a rincorrere l'inter.....ditemi quello che volete, quagliarella fa schif, la squadr anon segna, santacroce sta sott a bott.............ma le ultime 7 partite dovevano essere 7 vittorie
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #3576 il: 28 Febbraio, 2010, 22:42:56 pm »
cmq nn faccio tabelle e tabelline che appestano malamente ma il palermo merita di essere la dov'è al momento. mi dispiace del fatto che adesso ladreranno anche loro :patt: speriamo di approfittare anche noi

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3577 il: 28 Febbraio, 2010, 22:43:51 pm »
Arbitraggio perfetto per la gioia di Oziochezuka.
io credo che l'arbitro ha finito la sua carriera. quando ha annullato il gol non ci volevo credere :sbav:

bender89

« Risposta #3578 il: 28 Febbraio, 2010, 22:43:58 pm »
ma le ultime 7 partite dovevano essere 7 vittorie

Perchè non anche quelle prima, fino ad inizio campionato?  :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3579 il: 28 Febbraio, 2010, 22:44:30 pm »
Perchè non anche quelle prima, fino ad inizio campionato?  :rofl:

:zzz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia