Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
Gerardo Petti:
e intanto....
Inter, Mourinho non rinnova iscrizione scuola ai figli a Milano
17.05.2010 18.34 di Redazione TMW articolo letto 970 volte
© foto di Federico De Luca
Mourinho ha già deciso per Madrid? Un indizio verrebbe da un'indiscrezione circolata a Milano: il tecnico dell'Inter campione d'Italia non avrebbe rinnovato l'iscrizione dei suoi due figli alla Scuola Americana nel Canton Ticino che hanno frequentato quest'anno. La scuola è a pochi chilometri da Lugano e molto vicina anche a Como, dove Mourinho abita con la famiglia da quando siede sulla panchina nerazzurra. La notizia, per il momento non confermata, si è appresa da genitori di ragazzi compagni di scuola dei figli di Mourinho, che aggiungono di aver saputo che i Mourinho si sarebbero già interessati per l'iscrizione dei ragazzi in una scuola madrilena.
bender89:
Sì, vabbuo', è un attimo la cosa più scontata del mondo...
814ckp0w3r:
Io non mi fido di Del Neri, però la Juve, se fa la rivoluzione può fare una grande squadra (perchè prende belli soldi dalle cessioni...). Vado col fantacalcio:
Marchetti (Manninger)
cassani (caceres) kjaer (legrottaglie) chiellini (*) criscito (Grosso :rotfl: )
camoranesi (*) sissoko (poulsen) marchisio (*) vargas (de ceglie)
cassano (del piero) pazzini (Iaquinta)
La panchina degli asterischi se la fa marotta...mo me romp o cazz...
Cedi Melo, Diego, Amauri e Giovinco (alla Samp)...e tutte le scartine che non ho menzionato...considerando poi che tengono milioni di giocatori in giro...
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: blackpower - 17 Maggio, 2010, 18:54:42 pm ---Io non mi fido di Del Neri, però la Juve, se fa la rivoluzione può fare una grande squadra (perchè prende belli soldi dalle cessioni...). Vado col fantacalcio:
Marchetti (Manninger)
cassani (caceres) kjaer (legrottaglie) chiellini (*) criscito (Grosso :rotfl: )
camoranesi (*) sissoko (poulsen) marchisio (*) vargas (de ceglie)
cassano (del piero) pazzini (Iaquinta)
La panchina degli asterischi se la fa marotta...mo me romp o cazz...
Cedi Melo, Diego, Amauri e Giovinco (alla Samp)...e tutte le scartine che non ho menzionato...considerando poi che tengono milioni di giocatori in giro...
--- Termina citazione ---
ma chi se ne fotte, 'e tenimm semp mmocc 'a sti sciem
bender89:
Uà , comm se parea a fa' il dg della Juve. :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa