Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1644/1658) > >>

Gerardo Petti:
vendiamogli maggio a 18 milioni.....magari ci cascano....:look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bart - 17 Maggio, 2010, 18:39:51 pm ---ma chi cazzo glielo fa fare a Vargas di andare alla Juve...

--- Termina citazione ---

dipende da quali sono le sue opzioni....tra madrid e torino...sceglie madrid (per prestigio e per ingaggio)
tra firenze e torino sceglie torino (per prestigio e ingaggio)

bender89:

--- Citazione da: manuelito - 17 Maggio, 2010, 18:37:03 pm ---La formazione fantacalcistica di bender (grande fan di paolucci :look: ) non mi piace. Le fasce a parer mio sono errate nell'impostazione, Criscito per quanto ricordo non è un gran terzino, va meglio come sterno di fascia dove si trova Vargas nella sua formazione, l'altra fascia, Caceres-Camoranesi la vedo si tecnica, ma poco difensiva, senza corsa e secondo me senza durata nell'arco di 90 minuti. Bonucci è un buon difensore, al rpimo anno di A, si vede testare e rodare con delle pressioni addosso di un certo livello, e secondo me nell'idea di un probabile nuovo allenatore, non partirebbe comunque titolare. La coppia offensiva è abbastanza un'incognita, Iaquinta non ha praticamente giocato quest'anno e chissà  come esce l'anno prossimo, stessa cosa per Amauri che però ha giocato, ma una chiavica. A mio parere, ora come ora, alla Juve serve si riformare le fasce (gli servono almeno 3 giocatori tutti nuovi), e proprio per questo credo che sarà  di loro interesse trovare in Italia qualcuno da piazzare in alto a destra dove pare che Camoranesi voglia andare al River virando 8a parer mio) proprio sul nostro esterno Maggio, o non escludo nemmeno Zuniga. Come terzini in Italia si trova buona qualità , niente di eccelso per carità , ma coi fondi la Juve è coperta.

Paolucci lo tengono già , io non ci azzecco niente. :look:
Criscito come esterno alto di centrocampo ce lo vedo poco. Nasce come terzo di difesa, a Torino giocò addirittura mezza stagione (scandalosa) da centrale, ora fa il quarto a sinistra nel 343 del Genoa, con Palacio davanti. In nazionale gioca da terzino, ruolo che faceva anche in under 21, ruolo che fa tranquillamente.
Caceres è un altro che che nasce difensore, adattabile addirittura da centrale, non credo sia troppo offensivo.
Il discorso di Bonucci vale più o meno anche per Kajer, alternativamente dovrebbero andare su uno alla Mexes.
L'attacco mi piace assai, secondo me Amauri e Iaquinta si integrano benissimo. Ovviamente dopo questa stagione tutti i giocatori della Juve sembrano scarsi e perennemente rotti, ma quella coppia è di valore assoluto.

Gerardo Petti:
Clamoroso Moratti su Mou: "La sorpresa sarebbe se rimanesse"
17.05.2010 17.58 di Redazione TMW  articolo letto 3548 volte
© foto di Federico De Luca
Massimo Moratti svela clamorosamente il futuro di Josè Mourinho: "La sorpresa sarebbe se rimanesse" ja dichiarato pochi istanti fa il presidente dell'Inter a Radio Rai. Il futuro del tecnico lusitano dunque è sempre più indirizzato al Real Madrid. Solo questa mattina, Moratti aveva fatto pretattica senza sbilanciarsi sul destino dello Special One.
Seguiranno aggiornamenti.

bart:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Maggio, 2010, 18:43:34 pm ---
dipende da quali sono le sue opzioni....tra madrid e torino...sceglie madrid (per prestigio e per ingaggio)
tra firenze e torino sceglie torino (per prestigio e ingaggio)

si parla di Real Madrid e Inter, e la Fiorentina pare che sia intenzionato a cederlo per non meno di 20 milioni. la pista Juve la vedo improbabile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa