Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1643/1658) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bender89 - 17 Maggio, 2010, 18:24:11 pm ---La Juve deve fare le fasce da capo, farebbero bene pure a trattenere Camorenesi.
Dicevo proprio l'altro giorno che si è rivelata stupida pure la cessione di Molinaro, dato che Grosso è bollito e De Ceglie inadatto a ricoprire il ruolo di terzino. Il riscatto di Caceres costa tipo 11 milioni, non so se ne vale la pena. Gli altri due sono Grygera e Zebina, calciatori imbarazzanti. Devono pure prendere due centrali, un titolare al posto di Cannavaro e un giovane, magari fanno tornare quella pippa schifosa di Ariaudo.
Faranno partire un mediano (Poulsen o Sissoko), una punta (Trezeguet) e, secondo me, anche i due trequartisti (Giovinco, Diego). Molto probabilmente va via pure Buffon. Praticamente s'anna fa' da capo.  :asd:

Comunque, sempre per restare nel magico mondo delle favole:

Marchetti (Manninger)

Caceres (Grygera) Bonucci (Legrottaglie) Chiellini (Ariaudo) Criscito (Grosso)

Camoranesi (Saliamiccio) F.Melo (Sissoko) Marchisio (Almiron) Vargas (De Ceglie)

Iaquinta (Paolucci) Amauri (Del Pireto/Lanzafame)
Tutto sta nel riuscire a ricavare una quarantina di milioni da Diego e Buffon, poi si comprano un poco il cazzo che vogliono.

--- Termina citazione ---

se prendono criscito e vargas a sinistra non hanno piu problemi.....camoranesi pero molto probabilmente andra via...e per caceres devono sborsare 12 milioni (a meno che non ci sia uno sconto)

quindi c'è la fascia destra da rifare e non è che si abbondi di calciatori....

per il resto a centrocampo la coppia sissoko-marchisio da ampie garanzie....con melo che potrebbe anche riscattarsi il prossimo anno (in questo senso il mondiale potrebbe rilanciarlo)

in attacco una coppia amauri-iaquinta (senza infortuni) non è male....visto che del piero resta bisogna capire se si vuole puntare su giovinco o venderlo e comprare un nuovo 10

il cambio buffon -marchetti sembra nella testa anche dei dirigenti bianconeri che pero faticano a vendere buffon alle loro condizioni....

bender89:
C'è pure l'ipotesi superpotente: :look:

Buffon

Caceres Mexes Chiellini Criscito

Camoranesi F. Melo Marchisio Vargas

Iaquinta Amauri
 :sbav:

nocerino:
ci dovrebbe essere un accordo per riscattare caceres a 7 milioni,che mi pare sia la quotazione di campagnaro dell'anno scorso.....

manuelito:
La formazione fantacalcistica di bender (grande fan di paolucci :look: ) non mi piace. Le fasce a parer mio sono errate nell'impostazione, Criscito per quanto ricordo non è un gran terzino, va meglio come sterno di fascia dove si trova Vargas nella sua formazione, l'altra fascia, Caceres-Camoranesi la vedo si tecnica, ma poco difensiva, senza corsa e secondo me senza durata nell'arco di 90 minuti. Bonucci è un buon difensore, al rpimo anno di A, si vede testare e rodare con delle pressioni addosso di un certo livello, e secondo me nell'idea di un probabile nuovo allenatore, non partirebbe comunque titolare. La coppia offensiva è abbastanza un'incognita, Iaquinta non ha praticamente giocato quest'anno e chissà  come esce l'anno prossimo, stessa cosa per Amauri che però ha giocato, ma una chiavica. A mio parere, ora come ora, alla Juve serve si riformare le fasce (gli servono almeno 3 giocatori tutti nuovi), e proprio per questo credo che sarà  di loro interesse trovare in Italia qualcuno da piazzare in alto a destra dove pare che Camoranesi voglia andare al River virando 8a parer mio) proprio sul nostro esterno Maggio, o non escludo nemmeno Zuniga. Come terzini in Italia si trova buona qualità , niente di eccelso per carità , ma coi fondi la Juve è coperta.

bart:
ma chi cazzo glielo fa fare a Vargas di andare alla Juve...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa