Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1632/1658) > >>

bender89:
De Rossi potrebbe pure dire di tifare Napoli, tene sempre almeno 'na jastemma che gli pende sul capo.

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 16 Maggio, 2010, 19:22:22 pm --- al massimo si potrebbe liberare Ranieri.

--- Termina citazione ---
Ranieri è stata la seconda opzione dopo Prandelli, ma anche lui ha confermato che resterà  alla Roma, cosa poi a sua volta confermata dalla stessa società . Quindi penso che non ci sarà  un ripensamento da parte di tutti....
In effetti è veramente un problema grosso, Capello ha fatto sapere che dell'Italia non gli interessa nulla, Spalletti ha un bel contratto ultra milionario e dopo pochi mesi non penso proprio che lo lasci, ne tantomeno è ipotizzabile un doppio ruolo come fatto da Hiddink o altre nazionali...
A mio avviso poi dopo l'esperienza Donadoni, in Federazione (soprattutto in virtù di un mondiale probabilmente quasi fallimentare...) cercano un allenatore con una buona esperienza (quindi escluderei a sua volta Allegri che rischia di restare disoccupato....e lo stesso Gasperini che per me fino a poco tempo fa poteva essere più di un'ipotesi ), Marino lo vedo troppo poco pubblicizzato e poi secondo me va a Parma. Di tecnici federali non c'è rimasto più ombra, Casiraghi non vedono l'ora di cacciarlo dall'Under 21 figurati se gli affidano la nazionale maggiore, Gentile è in perenne causa stile Law & Order  :asd:...
Restano Zaccheroni (già  tirato in ballo qualche tempo fa...) e Guidolin se non trova l'accordo con l'Udinese  :nuvola:. Io li vedo veramente messi male in federazione, peccato  che Simoni e Mazzone hanno superato la settantina e sono in pensione  :pariamm:

Per questo cercheranno in tutti i modi di convincere Prandelli e Della Valle, probabilmente si metterà  in mezzo anche qualche politico...

Gius:
c'è libero pure Ballardini  :look:

guallera:

--- Citazione da: Gius - 16 Maggio, 2010, 19:45:43 pm ---c'è libero pure Ballardini  :look:

--- Termina citazione ---
:brr: :imp:

Anche lui troppa poca esperienza, in Federazione dopo il caso Donadoni vogliono almeno uno con esperienza decennale in massima serie. Poi Ballardini chi cazz lo può sponsorizzare, solo Arrigo Sacchi che però in federazione dopo avergli dato la famosa buonauscita nel '96 non voglio neanche sentire nominare.... :cazzimm:
Ma poi v'immaginate Ballardini alle Isole Far Oer il mese di dicembre-gennaio, con gli occhiali da sole... :look: :doh:

djcarmine:
ma  :sbav:

e vogliamo parlare del milan col sopravvalutato allegri?  :nufg:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa