Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
djcarmine:
--- Citazione da: bender89 - 14 Maggio, 2010, 09:55:43 am ---Lo posto qua.
Durante una conferenza stampa, il tecnico portoghese, dopo aver dichiarato di volere un giorno allenare il Real Madrid "Sì, è vero che allenero' il Real Madrid. Ho allenato una grande in Inghilterra. Alleno una grande in Italia, allenero' una grande in Spagna", attacca duramente l'allenatore del Napoli Mazzarri ed il presidente De Laurentiis. Queste le sue parole: "Ho vinto in qualsiasi paese, e mi fa sorridere quando sento che alcuni presidenti mi paragonano ai loro allenatori, che nella loro carriera non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o di Reggio Calabria".
:ovazione:
--- Termina citazione ---
nranche lui ha vinto la coppa di toscana.......e come lui nessun altro allenatore al mondo :look:
peppere:
--- Citazione da: bender89 - 14 Maggio, 2010, 09:55:43 am ---Lo posto qua.
Durante una conferenza stampa, il tecnico portoghese, dopo aver dichiarato di volere un giorno allenare il Real Madrid "Sì, è vero che allenero' il Real Madrid. Ho allenato una grande in Inghilterra. Alleno una grande in Italia, allenero' una grande in Spagna", attacca duramente l'allenatore del Napoli Mazzarri ed il presidente De Laurentiis. Queste le sue parole: "Ho vinto in qualsiasi paese, e mi fa sorridere quando sento che alcuni presidenti mi paragonano ai loro allenatori, che nella loro carriera non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o di Reggio Calabria".
:ovazione:
aspetto con trepidazione il giorno in cui dirà che lo fanno sorridere cantanti che dichiarano di fare l'amore per 8 ore di fila... :ruoss:
nocerino:
sinceramente,come successo per benitez e hiddink,finchè non ufficializzano del neri non ci credo...
cavallopazzo:
LA ROMA VUOLE PRENDERE ADRIANO.....! SE vincono questa scomessa per me ci arrivano il prossimo anno allo scudetto
napoletanocrociato:
--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Maggio, 2010, 12:26:12 pm ---LA ROMA VUOLE PRENDERE ADRIANO.....! SE vincono questa scomessa per me ci arrivano il prossimo anno allo scudetto
In prestito ? o in cambio di Cicinho ? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa