Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
guallera:
Roma e Milan male che vada arrivano nelle prime 5-6 posizioni del campionato...
bender89:
Lo posto qua.
Durante una conferenza stampa, il tecnico portoghese, dopo aver dichiarato di volere un giorno allenare il Real Madrid "Sì, è vero che allenero' il Real Madrid. Ho allenato una grande in Inghilterra. Alleno una grande in Italia, allenero' una grande in Spagna", attacca duramente l'allenatore del Napoli Mazzarri ed il presidente De Laurentiis. Queste le sue parole: "Ho vinto in qualsiasi paese, e mi fa sorridere quando sento che alcuni presidenti mi paragonano ai loro allenatori, che nella loro carriera non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o di Reggio Calabria".
:ovazione:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 14 Maggio, 2010, 09:55:43 am ---Lo posto qua.
Durante una conferenza stampa, il tecnico portoghese, dopo aver dichiarato di volere un giorno allenare il Real Madrid "Sì, è vero che allenero' il Real Madrid. Ho allenato una grande in Inghilterra. Alleno una grande in Italia, allenero' una grande in Spagna", attacca duramente l'allenatore del Napoli Mazzarri ed il presidente De Laurentiis. Queste le sue parole: "Ho vinto in qualsiasi paese, e mi fa sorridere quando sento che alcuni presidenti mi paragonano ai loro allenatori, che nella loro carriera non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o di Reggio Calabria".
--- Termina citazione ---
Marò che noia mortale questo :zzz:
Uno che si professa tanto sicuro di sè non dovrebbe sentire il bisogno di rimarcare le sue doti ad ogni buon conto e in modo tanto infantile per giunta.
grohl:
--- Citazione da: bender89 - 14 Maggio, 2010, 09:55:43 am ---Lo posto qua.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
SpamMattia:
pare che la juve abbia scelto del neri compien do secondo me l'ennesima scelta sbvagliata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa