Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1583/1658) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Maggio, 2010, 22:04:50 pm ---dove lo hai sentito ?

--- Termina citazione ---
pedullà  a tifosi :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Maggio, 2010, 22:05:14 pm ---pedullà  a tifosi :look:

Se Leonardi fa una cosa del genere.. è la prima cazzata che fa... ma mi sa che è vero... però mi meraviglio che una persona intelligente come lui possa commettere un errore del genere...

pappasouth:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Maggio, 2010, 22:04:15 pm ---E' una pagina molto triste del calcio italiano...  e quindi credo che + se ne parla meglio è.. perchè deve essere fatta giustizia.. anche se so che sarà  impossibile...

comunque leggere i commenti di chi era allo stadio mi ha fatto incazzare ancora di più :"appena tornato dallo stadio....commentare la partita è dura...sembrava di essere sotto assedio...sono arrivate una decina o forse più di bombe carta....tutte sempre nel "cioppo" molto molto pericoloso...ho visto bambini piccoli piangere fra le braccia della mamma e il papà  terrorizzato...ragazze con una paura folle...tutto questo per colpa di 20 imbecilli perchè questo è il termine esatto...chi c'era sa...sono arrivate camuffate dentro una custodia di occhiali...una è esplosa su uno zaino non vi dico che fine abbia fatto.... veramente nel secondo tempo si è passato più tempo a guardare gli imbecilli che la partita... "

fanno troppo schifo questi juventini

ma il problema fondamentale si snoda in tre punti:

a - non è una cazzo di nessuna pagina nera del calcio italiano, è un episodio deprecabile come tanti, purtroppo
b - è un topic di discussione generico sulla serie A, di ogni piritillo che succede all'inutile parma non fotte a nessuno
c - vafangul!

per il resto comunque  ti voglio bene, sappilo.  :asd:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: south - 09 Maggio, 2010, 22:07:41 pm ---ma il problema fondamentale si snoda in tre punti:

a - non è una cazzo di nessuna pagina nera del calcio italiano, è un episodio deprecabile come tanti, purtroppo
b - è un topic di discussione generico sulla serie A, di ogni piritillo che succede all'inutile parma non fotte a nessuno
c - vafangul!

per il resto comunque  ti voglio bene, sappilo.

:asd:  :rotfl:

guallera:
Quoto South, tranne l'ultimo rigo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa