Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1582/1658) > >>

Piskyno89:
guidolin ha firmato per l'udinese :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: mk89 - 09 Maggio, 2010, 21:28:59 pm ---si sente il diritto ora che la sua squadra ha vinto contro la juve.
non sa però che se avessimo vinto contro di loro, avremmo potuto anche perderla oggi.

--- Termina citazione ---

E' una pagina molto triste del calcio italiano...  e quindi credo che + se ne parla meglio è.. perchè deve essere fatta giustizia.. anche se so che sarà  impossibile...

comunque leggere i commenti di chi era allo stadio mi ha fatto incazzare ancora di più :"appena tornato dallo stadio....commentare la partita è dura...sembrava di essere sotto assedio...sono arrivate una decina o forse più di bombe carta....tutte sempre nel "cioppo" molto molto pericoloso...ho visto bambini piccoli piangere fra le braccia della mamma e il papà  terrorizzato...ragazze con una paura folle...tutto questo per colpa di 20 imbecilli perchè questo è il termine esatto...chi c'era sa...sono arrivate camuffate dentro una custodia di occhiali...una è esplosa su uno zaino non vi dico che fine abbia fatto.... veramente nel secondo tempo si è passato più tempo a guardare gli imbecilli che la partita... "

fanno troppo schifo questi juventini

bender89:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Maggio, 2010, 22:02:12 pm ---guidolin ha firmato per l'udinese :look:

Serie B, serie B!  :sbav:

pappasouth:
leggo in giro che i tifosi della curva della rube hanno messo uno striscione con scritto "TOTTI UNO DI NOI"

hahahahahaha, allo sbando  :rotfl:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Maggio, 2010, 22:02:12 pm ---guidolin ha firmato per l'udinese :look:

dove lo hai sentito ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa