Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
napoletanocrociato:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Maggio, 2010, 18:15:34 pm ---francè benvenuto in italia :ciao:
--- Termina citazione ---
lo so.. a volte mi illudo di non vivere in questa nazione :imp:
mk89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Maggio, 2010, 18:17:17 pm ---lo so.. a volte mi illudo di non vivere in questa nazione :imp:
"Se non è stato scritto sul taccuino dell'arbitro non puoi reclamare" ... :rotfl:
djcarmine:
marchisio ci parla: Ultimamente all'Olimpico abbiamo avuto una certa continuità che avremmo dovuto mantenere anche in trasferta. A Catania abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo avuto anche delle occasioni e alla fine abbiamo perso dei punti. In questo periodo stiamo bene, mentalmente e fisicamente, e questo ci deve dare la forza per vincere contro il Parma".
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Maggio, 2010, 17:47:13 pm ---Il Parma quest'anno è una buona squadra..
ma la Juventus di quest'anno è da retrocessione sicura.. non riesco a capire la posizione in classifica.. veramente...
è da SERIE BBBBBB!!!
Una vittoria anche + facile di quanto può dire il risultato finale... infatti il gol di Iaquinta è in netto fuorigioco ed il gol di Del Piero parte da un fallo di un calciatore juventino su Biabany... :sisi:
ci hanno provato i Gobbi.. ma questa volta non ci sono riusciti a fare la ladrata... grande ragazzi!!! :chupa:
ma come non riesci a capire???
ma li ricordo solo io tutti i favori con cui hanno riportato una juve in crisi fino al 4° posto???
f
nocerino:
riepilogando... ;-))))))
2007-2008 complotto per far arrivare quarto il milan "perchè è stato eletto berlusconi"; e arriva quarta la fiorentina
2008-2009 complotto per far arrivare quarta la roma "perchè la sensi deve coprire i debiti con l'unicredit e deve lucidarsi la culla d'oro"; e arriva quarta la fiorentina
2009-2010 complotto per far arrivare quarta la juve "senò benitez e i grandi calciatori non accettano di andare a torino"...e arriva quarta...boh,però almeno non ci sono i viola
secondo me l'unico complotto credibile è stato quello per far arrivare il milan terzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa