Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1580/1658) > >>

bender89:

--- Citazione da: nocerino - 09 Maggio, 2010, 18:49:20 pm ---secondo me l'unico complotto credibile è stato quello per far arrivare il milan terzo

--- Termina citazione ---

Oltre a quello di far arrivare l'Udinese sopra il Cagliari, ovviamente...

Gerardo Petti:
cmq...la media voto di zaccheroni è inferiore a quella di ferrara :sisi: :sisi:

nocerino:

--- Citazione da: bender89 - 09 Maggio, 2010, 18:51:19 pm ---Oltre a quello di far arrivare l'Udinese sopra il Cagliari, ovviamente...

uhm..non ho capito la battuta,anche perchè io sono stato sempre un anti complottista ;-)
certo è che il milan 6-7 punti in più ce li ha. così come è falso che gli arbitri volessero far vincere lo scudetto ai rossoneri(come sostenevano l'uomo di Setubal,Paolillo e mi pare Oriali),visto che nel momento del bisogno,contro catania e parma,li hanno abbandonati

--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Maggio, 2010, 18:51:40 pm ---cmq...la media voto di zaccheroni è inferiore a quella di ferrara :sisi: :sisi:

secondo me maifredi avrebbe fatto meglio di entrambi,e sono serio

Piskyno89:
oggi per la prima volta nella mia storia calcistica ho esultato per ben 3 volte ai gol del parma.

almen coccos e bbuon l'ann fatt.

manuelito:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Maggio, 2010, 20:09:43 pm ---oggi per la prima volta nella mia storia calcistica ho esultato per ben 3 volte ai gol del parma.

almen coccos e bbuon l'ann fatt.

Attento che nc ti mette in firma :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa