Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454438 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5420 il: 28 Marzo, 2010, 23:04:31 pm »
Reja l'hanno intervistato a Rai 2, l'ho vista proprio alla fine che parlava di Napoli magari gli avevano fatto una domanda sulla prossima partita e si stava per commuovere..ma come cazzo si fà  lo abbiamo fatto una merda facciamo schifo noi che l'abbiamo insultato quando era con noi :wall:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #5421 il: 28 Marzo, 2010, 23:05:06 pm »
embè ma cosa si aspettava cellino??? quello è il trattamento che merita....secondo me anche la moglie quando ritorna a casa dovrebbe chiavargli due o tre rascate ben impastate di mucco in faccia
parole sante

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5422 il: 28 Marzo, 2010, 23:05:44 pm »
La Lazzie ha fatto un'ottima partita, onore al buon Edy.
:sisi: Spero sia stato solo un giornata positiva.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #5423 il: 28 Marzo, 2010, 23:07:58 pm »
ma come cazzo si fà  lo abbiamo fatto una merda facciamo schifo noi che l'abbiamo insultato quando era con noi :wall:

Reja ha lasciato un buon ricordo a Napoli, che piaccia o no a qualche professorotto del mio cazzo.
Ha dato e ricevuto tanto, dal lato umano quanto da quello professionale.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5424 il: 28 Marzo, 2010, 23:09:48 pm »
Reja ha lasciato un buon ricordo a Napoli, che piaccia o no a qualche professorotto del mio cazzo.
Ha dato e ricevuto tanto, dal lato umano quanto da quello professionale.
Si ma lo si fece troppo una merda nell'ultimo periodo con noi,senza parlare quelli che elogiarono Domerdoni dopo la partita col Merdan e allo stesso tempo continuavano a offendere Reja dandogli dello scarso ecc.. si è visto Donadoni che ha combinato e quanto veleno ha sputato nelle interviste dopo essere esonerato..altro che tifosotti tifosetti questi son il vero male della tifoseria! E poi si lamentano che io mi lamento di Quagliarella..Reja con noi 5 anni è stato e soprattutto ci ha portati in alto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5425 il: 28 Marzo, 2010, 23:11:41 pm »
mia mamma e mia sorella non mi lasciano vedere la tv perchè devono azzeccarsi vicino a chissà  quale fiction di merda......aggiornateci  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5426 il: 28 Marzo, 2010, 23:24:28 pm »
Si ma lo si fece troppo una merda nell'ultimo periodo con noi,senza parlare quelli che elogiarono Domerdoni dopo la partita col Merdan e allo stesso tempo continuavano a offendere Reja dandogli dello scarso ecc.. si è visto Donadoni che ha combinato e quanto veleno ha sputato nelle interviste dopo essere esonerato..altro che tifosotti tifosetti questi son il vero male della tifoseria! E poi si lamentano che io mi lamento di Quagliarella..Reja con noi 5 anni è stato e soprattutto ci ha portati in alto.
che sia statoun allenaatore degno di stima nn ci sono dubbi. l'errore fu societario, al termine del primo anno di A si doveva cambiare allenatore e prendere uno che nn avesse raggiunto il top della carriera con l'8°posto del napoli a 70 anni, il cambio nn fu fatto e ha contribuito alle vicende senza senso dell'anno passato.i cicli finiscono e lui avrebbe meritato che il suo finisse da vincente dopo il 1° anno di A
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5427 il: 28 Marzo, 2010, 23:27:14 pm »
che sia statoun allenaatore degno di stima nn ci sono dubbi. l'errore fu societario, al termine del primo anno di A si doveva cambiare allenatore e prendere uno che nn avesse raggiunto il top della carriera con l'8°posto del napoli a 70 anni, il cambio nn fu fatto e ha contribuito alle vicende senza senso dell'anno passato.i cicli finiscono e lui avrebbe meritato che il suo finisse da vincente dopo il 1° anno di A

:sisi: E' la prima volta che sono completamente d'accordo con te.  :sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5428 il: 28 Marzo, 2010, 23:38:32 pm »
Si ma io parlavo della nostra tifoseria indegna su come l'ha trattato..che schifezza

Offline isab1987

• *
« Risposta #5429 il: 28 Marzo, 2010, 23:39:20 pm »
:sisi: E' la prima volta che sono completamente d'accordo con te.  :sisi:
:ovazione:
su rai 2 titolone NAPULE E'

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5430 il: 28 Marzo, 2010, 23:45:11 pm »
:ovazione:
su rai 2 titolone NAPULE E'

Con annesso appiccico Bagni-Collovati :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #5431 il: 28 Marzo, 2010, 23:49:10 pm »
:asd: :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5432 il: 28 Marzo, 2010, 23:55:30 pm »
Wagiu' Bagni è uno di noi !!!

no no Salvatore Bagni tifa Inter ma adora Napoli ed il Napoli.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5433 il: 29 Marzo, 2010, 00:17:18 am »
cmq il rigore nn dato a ferreira pinto sa di malafede...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5434 il: 29 Marzo, 2010, 00:19:50 am »

:ok: :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline joint

• *
« Risposta #5435 il: 29 Marzo, 2010, 11:32:53 am »

:sisi: :sisi: :sisi:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5436 il: 29 Marzo, 2010, 13:14:26 pm »

mo maifredi a controcampo per quest intervento n altro po voleva cambia le regole, una volta di piu ovviamente...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5437 il: 29 Marzo, 2010, 13:16:49 pm »

un'appiccio di opinionisti di reti nazionali sul napoli????? oh mamma  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #5438 il: 29 Marzo, 2010, 13:38:58 pm »
Musica per le orecchie di Zukazuka : megachiagnata di Del Neri che paventa complotti e magagne nei confronti della Zampatroia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5439 il: 29 Marzo, 2010, 13:43:09 pm »
mo maifredi a controcampo per quest intervento n altro po voleva cambia le regole, una volta di piu ovviamente...
sentito pure io, "non era rivolto verso la porta, non poteva fare goal, quindi non è rigore"  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gesucrì