Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454978 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5400 il: 28 Marzo, 2010, 21:39:50 pm »
a me non sembra così campato in aria il rigore

comunque il Milan fa veramente ridere, il fatto che questi siano ancora in lotta per vincere lo scudetto dà  l'idea di quanto faccia cacare il campionato italiano oggi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #5401 il: 28 Marzo, 2010, 21:44:16 pm »

comunque il Milan fa veramente ridere, il fatto che questi siano ancora in lotta per vincere lo scudetto dà  l'idea di quanto faccia cacare il campionato italiano oggi

Vabbuò, direi che il Milan ha avuto anche momenti migliori. :asd: Avesse giocato tutto il campionato a questi livelli...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5402 il: 28 Marzo, 2010, 21:46:42 pm »

no ti prego enzù. se fosse stato milan-napoli, avrei fatto succedre un raduno di santi a casa mia.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5403 il: 28 Marzo, 2010, 21:47:53 pm »
Vabbuò, direi che il Milan ha avuto anche momenti migliori. :asd: Avesse giocato tutto il campionato a questi livelli...

piu che altro gli avversari hanno avuto momenti peggiori  :peppe:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5404 il: 28 Marzo, 2010, 21:55:10 pm »

Niente avversari peggiori maggiori o campionato cagoso, il Milan ha avuto miliardi di favori arbitrali perciò si trova là , punto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5405 il: 28 Marzo, 2010, 22:18:01 pm »
rigore enorme negato alla lazio  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5406 il: 28 Marzo, 2010, 22:23:32 pm »
rigore enorme negato alla lazio  :boh:
Ma cazzo poco fà  dicevamo che un pareggio sarebbe andato bene così avrebbe coperto il torto del rigore subito dalla Lazio e ora c'è questo rigore netto non dato :wall:
P.S. Scommetto che il fallo è di Merdiago Silva.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5407 il: 28 Marzo, 2010, 22:30:49 pm »
ci sono ammoniti per la lazio??
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #5408 il: 28 Marzo, 2010, 22:33:20 pm »
ci sono ammoniti per la lazio??

Mauri e Cruz.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5409 il: 28 Marzo, 2010, 22:33:52 pm »
papà  ormai bestemmia per la lazio (=reja) almeno quanto fa col napoli :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5410 il: 28 Marzo, 2010, 22:37:22 pm »
è finita 1-1, ottimo così per come si erano messe le cose, inizialmente volevo una vittoria del Milan senza torti per la Lazio così sarebbero venuti sfiduciati contro di noi ma il rigore inesistente di Borriello ha cambiato le carte in regola e si è dovuto optare per un pareggio in modo che non gridassero eccessivamente vendetta a fine partita,magari ora con questo punto d'oro racimolato a San Siro utile per la salvezza o protesteranno leggermente o non protesteranno proprio,speriamo perchè dopo Mihajlovic sarebbe la stangata decisiva per domenica.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5411 il: 28 Marzo, 2010, 22:38:45 pm »
vai... ottimo punto per la lazio, che si porta al quint'ultimo posto a +5 sull'atalanta e +7 sul siena. E sabato c'è atalanta-siena :banana:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5412 il: 28 Marzo, 2010, 22:41:47 pm »
contenta per la lazio, anche perrche se devo scegliere tra atalanta e lazio ... cento volte i lombardi in B
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5413 il: 28 Marzo, 2010, 22:53:26 pm »
Da TN:

Massimo Cellino è uscito dallo stadio tra gli insulti dei tifosi blucerchiati e negli spogliatoi appare ancora scosso. "Sono sei gare che ci succede di tutto - spiega il presidente del Cagliari -. Mi dispiace che la Sampdoria non abbia vinto, visto che pareggiando mi hanno riempito di sputi. Se avessimo vinto forse mi avrebbero sparato". Cellino ha analizzato poi la gara ed il momento del suo Cagliari. "E' stata una bella partita. Purtroppo avevamo ben sette titolari assenti e ha giocato chi stava bene. I giovani? Quando servono ci sono e questo è importante".

:sbav:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #5414 il: 28 Marzo, 2010, 22:55:30 pm »
Mi dispiace che la Sampdoria non abbia vinto.

:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5415 il: 28 Marzo, 2010, 22:57:11 pm »
perchè non volevano che vincesse???? forse perchè SIETE SOLO UN PUBBLICO DI MERDA  :truz: :truz: ??????????

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #5416 il: 28 Marzo, 2010, 23:00:11 pm »
perchè non volevano che vincesse???? forse perchè SIETE SOLO UN PUBBLICO DI MERDA  :truz: :truz: ??????????

Forse perchè hanno giocato a Genova. :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5417 il: 28 Marzo, 2010, 23:02:00 pm »
bellill reja su rai2.. fra un po' mi commuovo :sad:
:dignità:

guallera

« Risposta #5418 il: 28 Marzo, 2010, 23:02:34 pm »
La Lazzie ha fatto un'ottima partita, onore al buon Edy. Salvatore Bagni gli chiede del Napoli e lui si emoziona... :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5419 il: 28 Marzo, 2010, 23:02:40 pm »
Forse perchè hanno giocato a Genova. :look:

ah...ma il pubblico della samp  :peppe:

embè ma cosa si aspettava cellino??? quello è il trattamento che merita....secondo me anche la moglie quando ritorna a casa dovrebbe chiavargli due o tre rascate ben impastate di mucco in faccia

C. Pazzo