Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454133 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5320 il: 28 Marzo, 2010, 01:07:35 am »
:asd:
gesucrì

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5321 il: 28 Marzo, 2010, 10:06:56 am »
sotto sotto sono contento soprattutto nei confronti di quel pagliaccio senza trucco in faccia del portoghese, che l'anno scorso disse cose nei suoi confronti che una persona perbene non si sarebbe mai permesso...

giustissimo.
il milan lo scudetto lo poteva vincere solo se faceva 6 o almeno 4 punti tra napoli e parma,ormai è andato.

io sono quasi certo che la roma,sia che arriva prima,seconda o terza,fa lo stesso tipo di mercato. gente come simplicio e gallas,forse il riscatto di burdisso e la cessione di mexes,se non riscatta toni magari prende amauri

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5322 il: 28 Marzo, 2010, 11:33:44 am »
Stu Bologn e merd... :wall:

Offline joint

• *
« Risposta #5323 il: 28 Marzo, 2010, 12:15:28 pm »
Marò e cambia disco che sei diventato comm a mutanda e lana...nun te puorte chiù!!

:rofl:

Offline joint

• *
« Risposta #5324 il: 28 Marzo, 2010, 12:17:32 pm »
cmq io non riuscirei a sopportare un altro scudetto della Roma.Sarebbe davvero troppo...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5325 il: 28 Marzo, 2010, 12:35:54 pm »
cmq io non riuscirei a sopportare un altro scudetto della Roma.Sarebbe davvero troppo...
nooo, niente romamerda!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #5326 il: 28 Marzo, 2010, 17:46:08 pm »
Peccato per i risultati di Juve e Fiorentina. L'Udinese ormai non smette più di stupirmi, a questo punto mi auguro una loro retrocessione, anche a prezzo di salvare l'Atalanta.
La settimana prossima c'è Catania - Palermo. Facciamo il nostro dovere. :appizz:

Offline Gius

• *
« Risposta #5327 il: 28 Marzo, 2010, 17:51:31 pm »
l'Udinese si sta inguaiando con le sue mani anche se mi sembra che abbia un finale non particolarmente difficile....al contrario dell'Atalanta per esempio che ha alcune gare proibitive
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5328 il: 28 Marzo, 2010, 17:53:44 pm »
Sospetto di partita truccata Chievo-Parma..secondo Arrigo Sacchi i bookmakers l'hanno cancellata,già  ne avevo accennato nel topic contro il Catania

Offline nocerino

• *
« Risposta #5329 il: 28 Marzo, 2010, 17:58:29 pm »
storari e nenè vanno ringraziati per una settimana circa...io anche per sabato prossimo,mi accontento che almeno una delle due genovesi non vinca.

guallera

« Risposta #5330 il: 28 Marzo, 2010, 18:07:33 pm »
Decisamente sorpreso dal risultato di Genova, e bravi ai chiavapecore sta volta. L'Udinese deve crepare, a sto punto spero nella salvezza del Siena ed in una loro retrocessione...

Corvino ai microfoni "Il nostro Patronnoo tiene pure l'azienda con tanti operai...in questo giorni di festa deve stare vicino a loro, ecco perchè non stava nello stadio"....loooooooooooooooooool!!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5331 il: 28 Marzo, 2010, 18:08:57 pm »
Corvino ai microfoni "Il nostro Patronnoo tiene pure l'azienda con tanti operai...in questo giorni di festa deve stare vicino a loro, ecco perchè non stava nello stadio"....loooooooooooooooooool!!
:rofl: :rofl:

Ma che campagnolo  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5332 il: 28 Marzo, 2010, 18:11:02 pm »
sorpreso anch'io dal risultato di sampdoria-cagliari. allo stadio al gol della samp ho bestemmiato tutti i santi. poi nenè  :sbav:

la juve in pratica è stata graziata dalla scarsa verve realizzativa dell'atalanta, che da quanto mi pare di aver sentito ha giocato la partita per vincerla... :look:
sabato sera c'è udinese-juventus, speriamo che i friuliani si arripigliano

ottimo il nostro +4 sulla settima :truz:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5333 il: 28 Marzo, 2010, 18:12:57 pm »
Decisamente sorpreso dal risultato di Genova, e bravi ai chiavapecore sta volta. L'Udinese deve crepare, a sto punto spero nella salvezza del Siena ed in una loro retrocessione...

ho avuto la fortuna di ascoltarlo e di farmi tantissime risate... l'ha ripetuto diverse volte, il nostro patronno, il patronno
ahahahahaha

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5334 il: 28 Marzo, 2010, 18:13:24 pm »
sorpreso anch'io dal risultato di sampdoria-cagliari. allo stadio al gol della samp ho bestemmiato tutti i santi. poi nenè  :sbav:

la juve in pratica è stata graziata dalla scarsa verve realizzativa dell'atalanta, che da quanto mi pare di aver sentito ha giocato la partita per vincerla... :look:
sabato sera c'è udinese-juventus, speriamo che i friuliani si arripigliano

ottimo il nostro +4 sulla settima :truz:
La Juventus il solito culo.

guallera

« Risposta #5335 il: 28 Marzo, 2010, 18:17:33 pm »
Settimana prossima

Chievo-Sampdoria
Parma-Fiorentina
Genoa-Livorno

Mamma mia una peggio dell'altra... :brr: :wall:

AyeyeBrazov

« Risposta #5336 il: 28 Marzo, 2010, 18:21:48 pm »
Settimana prossima

Chievo-Sampdoria
Parma-Fiorentina
Genoa-Livorno

il livello di difficolta per me è basso per il genoa, medio basso per la samp e medio per la fiorentina

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5337 il: 28 Marzo, 2010, 18:22:14 pm »
Settimana prossima

Chievo-Sampdoria
Parma-Fiorentina
Genoa-Livorno

il genoa è 1 fisso.
il chievo è quella che mi fa sperare di piu... il parma maledetto nn ci fara  mai il favore di scippare la fiorentina come ha scippato noi... che merdeeee

cmq pensiamo a noi, che l'avversario di domenica è ostico  :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola:
:dignità:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5338 il: 28 Marzo, 2010, 18:27:17 pm »
Meno male che non ci sono stati troppi ammoniti nel Catania, altrimenti in parecchi avrebbero saltato la gara col Palermo.

Sinceramente, sono contento per il risultato della Zamp, ma indubbiamente lo sono ancor di più per i pareggi di Genoa e Bari (semmai questi avessero davvero speranze di lotta per un posto in EL :boh:). Ora come ora preferisco vincere pararmi il culo, otteniamo questo piazzamento in EL, poi quello che verrà  sarà  tanto di guadagnato.

:napoli:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5339 il: 28 Marzo, 2010, 18:30:23 pm »
Settimana prossima

Chievo-Sampdoria
Parma-Fiorentina
Genoa-Livorno

e soprattutto ci sono i posticipi
catania-palermo
udinese-juventus [con un udinese costretta a vincere]

delle 3 citate da te, non so... forse il parma ci fa il favore. il chievo al massimo può pareggiare. certo la samp oggi non ha sfruttato la sua 2^ partita facile in 3 giorni...