Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 439296 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5300 il: 27 Marzo, 2010, 22:26:49 pm »
ok game over.
Ora domani bisogna vincere obbligatoriamente per stare almeno a -3 :wall: ma sto calcio italiano è proprio na merda...forza CSKA!  :truz:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5301 il: 27 Marzo, 2010, 22:28:41 pm »
Tanto domenica prossima il Palermo perderà  con il Catania, che vorrà  rifarsi dalla pesante sconfitta di domani. :look: :shh:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5302 il: 27 Marzo, 2010, 22:29:32 pm »
Vabbè ragà  in queste ultime 8 giornate i risultati delle nostre dirette concorrenti ci sono stati più che favorevoli (come i nostri per loro, del resto :peppe:), non possiamo pretendere che sbaglino tutte le partite. Stasera il Palermo ha fatto il minimo, ha fatto quello che dobbiamo fare noi domani.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5303 il: 27 Marzo, 2010, 22:32:02 pm »
Vabbè ragà  in queste ultime 8 giornate i risultati delle nostre dirette concorrenti ci sono stati più che favorevoli (come i nostri per loro, del resto :peppe: ), non possiamo pretendere che sbaglino tutte le partite. Stasera il Palermo ha fatto il minimo, ha fatto quello che dobbiamo fare noi domani.
il punto è che noi sappiamo benissimo che non è detto che lo facciamo. io del napoli non mi fido, anzi per me la più grande paura per questo finale è il napoli stesso.

speriamo bene davvero, necessitiamo dei 3 punti.

noi paradossalmente siamo costretti a vincere quasi tutte le prox 7 per poi andartela a giocare alla fine a genova. speriamo bene

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5304 il: 27 Marzo, 2010, 22:33:25 pm »
Vabbè ragà  in queste ultime 8 giornate i risultati delle nostre dirette concorrenti ci sono stati più che favorevoli (come i nostri per loro, del resto :peppe:), non possiamo pretendere che sbaglino tutte le partite. Stasera il Palermo ha fatto il minimo, ha fatto quello che dobbiamo fare noi domani.
Bel rigorino hanno avuto però quei mafiosi..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5305 il: 27 Marzo, 2010, 22:37:14 pm »
il punto è che noi sappiamo benissimo che non è detto che lo facciamo. io del napoli non mi fido, anzi per me la più grande paura per questo finale è il napoli stesso.

Lo so, abbiamo precedenti inquietanti. La speranza è che si ripeta quel filotto che è seguito all'arrivo di Mazzarri. La condizione fisica sembra esserci, ci vuole solidità  dal punto di vista caratteriale e pure un poco di ciorta, diciamolo. Io non pretendo la Champions, non ci ho mai nemmeno creduto, però a questo punto l'Europa League è quasi un dovere...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5306 il: 27 Marzo, 2010, 22:38:49 pm »
Bel rigorino hanno avuto però quei mafiosi..

Beati loro :boh:

Io spero ancora che in queste ultime giornate ci diano qualche aiutino per compensare almeno gli scempi di Genoa e Udine.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5307 il: 27 Marzo, 2010, 22:40:29 pm »
Lo so, abbiamo precedenti inquietanti. La speranza è che si ripeta quel filotto che è seguito all'arrivo di Mazzarri. La condizione fisica sembra esserci, ci vuole solidità  dal punto di vista caratteriale e pure un poco di ciorta, diciamolo. Io non pretendo la Champions, non ci ho mai nemmeno creduto, però a questo punto l'Europa League è quasi un dovere...
l'europa league è un dovere, ma ti ripeto se dovessimo arrivare quinti ad esempio, a 1-2 punti dal palermo, io ci resto proprio di merda [alla luce di quello che abbiamo subito a palermo e su altri campi].

speriamo bene, continuiamo il nostro cammino.

il palermo sta correndo da novembre, e che spaccimm senza mai avere un calo :wall:

:look: grandegufataappenainviata

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5308 il: 27 Marzo, 2010, 22:46:57 pm »
Beati loro :boh:

Io spero ancora che in queste ultime giornate ci diano qualche aiutino per compensare almeno gli scempi di Genoa e Udine.
Sarebbe un miracolo impossibile già  se non ne subissimo più da qui a fine stagione, figuriamoci la compensazione..

guallera

« Risposta #5309 il: 27 Marzo, 2010, 22:48:21 pm »
Vittoria meritata del Palermo, ma sta di fatto che il risultato è stato comunque condizionato dall'assurdo rigore del nolano bastardo.
Adesso mi aspetto solo la prevedibilissima e scontata vittoria dell'Unione ciclisti contro i chiavapecori fetusi...certo è che Viviano un gol sotto le gambe ed un altro sul primo palo sotto le bracce, e poi quella medaccia tra andata e ritorno contro di noi cacciò una scienza esagerata. Mah...menu male che tra poco me vaca a mbriacà ...
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2010, 22:50:03 pm da Guallera »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #5310 il: 27 Marzo, 2010, 22:49:12 pm »
Tanto domenica prossima il Palermo perderà  con il Catania, che vorrà  rifarsi dalla pesante sconfitta di domani. :look: :shh:

:nuvola:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5311 il: 27 Marzo, 2010, 22:51:00 pm »
Mah...menu male che tra poco me vaca a mbriacà ...
Bevi per dimenticare la partita di stasera? :look:

guallera

« Risposta #5312 il: 27 Marzo, 2010, 22:58:28 pm »
E' incredibile come il Bolognamerda dopo la partita col Napoli, abbia fatto 1 punto in 4 gare...settimana prossima vanno a Milano con l'Inter. Afammocc merdacce dovete schiattare fino alla fine, pensavano di essere già  salvi...occhio che già  una volta a febbraio parlavate di Coppa Uefa e poi vi ritrovaste in serie B...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5313 il: 27 Marzo, 2010, 22:59:27 pm »
E' incredibile come il Bolognamerda dopo la partita col Napoli, abbia fatto 1 punto in 4 gare...settimana prossima vanno a Milano con l'Inter. Afammocc merdacce dovete schiattare fino alla fine, pensavano di essere già  salvi...occhio che già  una volta a febbraio parlavate di Coppa Uefa e poi vi ritrovaste in serie B...
beh, sai, se si considera il bacino d'utenza, il bologna potrebbe lottare con la fiorentina...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5314 il: 27 Marzo, 2010, 23:00:44 pm »
beh, sai, se si considera il bacino d'utenza, il bologna potrebbe lottare con la fiorentina...
E noi con l'Inter

guallera

« Risposta #5315 il: 27 Marzo, 2010, 23:00:47 pm »
Marò e cambia disco che sei diventato comm a mutanda e lana...nun te puorte chiù!!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5316 il: 27 Marzo, 2010, 23:04:08 pm »
Marò e cambia disco che sei diventato comm a mutanda e lana...nun te puorte chiù!!
se non scrivo due o tre stronzate al giorno mi sento male! però il mio scopo non è sfottere te quanto wendell...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5317 il: 27 Marzo, 2010, 23:19:01 pm »
Ma addò ce appresentiamo, oggi ho visto uno squadrone sputeggiante, contro tutti e tutto, e soprattutto con dei panchinari all'altezza dei titolari...Migliaccio difensore centrale, calderone, bertolo,cetrusko,e pure blasi...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5318 il: 28 Marzo, 2010, 00:21:36 am »
se domani non primeggiamo col catania ce ne putimm ij pure a casa
gesucrì

Offline Boston George

• *