Se dovessimo far punti con la Juve e il Palermo dovesse vincerebbe, quest'ultimi sarebbero proiettati prepotentemente in zona Champions. Molto comunque dipende da stasera.
eeeeee?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Come si chiama quel difensore centrale spagnolo col capello alla Mago Galbusera, ex di Real Madrid e Maiorca, poi in Inghilterra (al Bolton se non sbaglio...). Era il difensore della Spagna al mondiale del '98...
Hierro?
E a capocchia (cit.). Hierro è conosciuto, si chiamava Calvo una cosa del genere...Mv sicuramente lo conoscerà
Ivà n Campo
Bravissimo!!Larrondo =
o guaglione è preparato,bbrav.
Comunque regà avete visto le ultime direzioni arbitrali al Catania? Mi pare che nelle ultime 6 partite abbia avuto 4 rigori decisivi in 4 partite diverse!! Cazzo Pulvirenti si è fatto sentire nel Palazzo eh, al contrario del Chievo che stà avendo penalizzazioni pesanti per colpa degli arbitri ogni settimana!
, uà qualcuno mi illumini sulla situazione, io me ne sto totalmente fregando delle altre squadre ultimamente
Cazzo Pulvirenti si è fatto sentire nel Palazzo eh.
siamo tutti bravi con wikipedia
Rosicone di merda. De Rossi te fa nu ions.
invidioso